Acquisto Pedane, entrate!

  • Creatore Discussione FabioM22
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
apparte che l'argomento è trattatissimissimo...

comunque, direi che le vendono una per volta, e per i diametri devi vedere che assi monti sulla tua bici

di solito anteriore è 10mm e posteriore 14mm, ma alcune BM piu scarse hanno anche il posteriore da 10mm o altre ancora come la mia li hanno entrambi da 14, controlla cosa monti tu ;)
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
epal%20legno%20nudo.gif


dite che questa pedana ci va nella mia bmx?
 
  • Mi piace
Reactions: Champignon
F

FabioM22

Ospite
tu di preciso cosa vuoi sapere?:nunsacci:

Voglio sapere in base al sito che ho linkato ad inizio pagina se devo comprare 4 o 2 volte quell'oggetto, in poche parole c'è la parola PAIR che significa paia e non capisco..


mentre questa è la descrizione della bmx:

Eastern Nitrous Cobra BMX Bike

Weight: 26.8 lbs.
Top Tube: 20.5"
Gearing: 25/9 Micro-drive
Frame: Cobra Hi-Tensile Strength 1020 Steel Frame
Fork: Cobra Hi-Tensile Strength 1020 Steel
Bars: 8.0" x 28.5" , 1° Upsweep, 12° Backsweep
Headset:1.1/8" Aheadset
BB: American Loose Ball Bearing
Pedals: Eastern Crown pedals
Grips: Eastern Wiz Signature Grip
Stem: Forged Alloy Front Load
Sprocket: 25T Steel w/ Nitrous Graphic
Cranks: Nitrous Shifter 175mm tubular chromoly heat-treated 3pc. cranks w/ 8 spline spindle
Seat: Nitrous Logo 1-Piece Seat/Alloy Post Combo
Tyres: LHR Multi-Surface , 20" x 2.20"
Front Hub: 36H 3/8" Loose Ball Bearing
Rear Hub: KT/Quando semi-sealed 36H cassette hub. 1-piece 9-tooth chromoly driver, hollow 14mm chromoly axle
Rims: Alloy 36 Hole
Rear Brakes: Forged Alloy U-Brake / Straight Cable / Forged Alloy lever, Designed for U-Brakes
Freewheel: 9T 1-Piece Chromoly Driver
Chain: KMC Z510
Seat Clamp: Nitrous Locker Forged Alloy Clamp


al posteriore leggo 14mm ma dell anteriore non ne parla.

Comunque pooh senza offesa ma questo è un post che mi deve dare diverse info che sarebbe difficile recuperare nel sito, ogni bici e pedane differiscono tra loro.. tks!
 
F

FabioM22

Ospite
auhauhuha secondo me si però nn prendere gli Euro pallet che pesano troppo! auha auhau !! LOL


Non capisco il lol e le risate questo è un forum o un bar?

Sarebbe molto meglio non scrivere che postare risposte inutili, ahahaha ogni forum gli stessi elementi.. ciao ciao un saluto
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Comunque pooh senza offesa ma questo è un post che mi deve dare diverse info che sarebbe difficile recuperare nel sito, ogni bici e pedane differiscono tra loro.. tks!

quest'ultima non l'ho capita...se non dici che bici hai come si fa a dirtelo? io t'ho detto che ognuna è diversa, la qual cosa è vera...devi controllare la compatibilità.
in ogni caso...per provare a risponderti...

se prendiamo ad esempio questi
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=41238[/URL]

ho idea che li vendano a uno per volta, visto che parlano al singolare

riguardo alla tua bici non so che cosa abbia davanti perchè non la conosco


e riguardo a @mtbforum - no, non è obbligatorio che sia piu scarsa, avrei dovuto dire "di solito" prima, dato che comunque tutti gli "esperti" qui paiono pensarla così
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
3/8" sono tre ottavi di pollice= 10mm quindi la scheda lo dice e come!
Poi le peg sono tutte uguali che siano acciaio alluminio o plastica, e sono praticamente sempre da 10 (ant) e da 14 (post).
Se cosi non fosse i perni sarebbero uguali, e te ne accorgeresti solo guardandoli cosi come credo che sia evidente ad occhio la differenza tra 10mm e 14mm.
Quindi hanno ragione Mtbforum e Pooh 'sto topic non serva a niente se non ad alimentare la pigrizia di chi si avvicina a questo sport.
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
A me pare che nella sezione street e dirt ci siano troppe persone che,o non sanno leggere o rispondano senza farlo,ogni volta che ci faccio un salto a dare un occhiata è la solita solfa,PRO biker che parlano male a qualche neofita..
E lo dice uno che nel suo "parco bici" ha sia una bmx che una mtb da street/dirt.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi ,non date filo a chi disturba il forum ,piuttosto pensate a contribuire ad alimentare le discussioni con tutti gli interessi possibili ,vedrete,l'indifferenza premia alla fine.
Purtroppo capita anche in altri Topic ,pazienza.
Magari andava rivista la forma del titolo della discussione .
 

Classifica mensile dislivello positivo