acquisto on-line: quale taglia short "endura"?

wertico2005

Biker serius
8/3/06
200
1
0
provincia varese
Visita sito
sono intenzionato ad acquistare on-line gli short "Endura Hummvee 3/4"



http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=9356

solo che sono abbastanza indeciso sulla taglia dato che di solito, per i pantaloncini sportivi, mi trovo meglio con una taglia in meno rispetto a quella solita (44-46), anche perche' i capi sportivi troppo larghi mi creano fastidio e impaccio.
c'è qualcuno che ha gia' acquistato questi pantaloncini, o altri ma sempre della endura, che sa' darmi qualche suggerimento?
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
mi sono giusto arrivati qualche giorno fa gli endura singletrack semprea da crc..

finiture maniacali.. uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto...
per le taglie ti dico subito che veste molto abbondante.. io porto una 44 ed ho ordinato una M, tornassi indietro prenderei una S.. mi stanno abbastanza abbondanti (da nuovi senza averli lavati) però con i cinturini riesco a stringerli quindi no prob!

io fossi in te andrei di S soprattutto se ti piacciono "a pennello"
 

wertico2005

Biker serius
8/3/06
200
1
0
provincia varese
Visita sito
DaiKandèmà!!;2865488 ha scritto:
mi sono giusto arrivati qualche giorno fa gli endura singletrack semprea da crc..

finiture maniacali.. uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto...
per le taglie ti dico subito che veste molto abbondante.. io porto una 44 ed ho ordinato una M, tornassi indietro prenderei una S.. mi stanno abbastanza abbondanti (da nuovi senza averli lavati) però con i cinturini riesco a stringerli quindi no prob!

io fossi in te andrei di S soprattutto se ti piacciono "a pennello"

grazie mille, in effetti ero gia' orientato alla s, speriamo bene.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
DaiKandèmà!!;2865488 ha scritto:
mi sono giusto arrivati qualche giorno fa gli endura singletrack semprea da crc..

finiture maniacali.. uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto...
per le taglie ti dico subito che veste molto abbondante.. io porto una 44 ed ho ordinato una M, tornassi indietro prenderei una S.. mi stanno abbastanza abbondanti (da nuovi senza averli lavati) però con i cinturini riesco a stringerli quindi no prob!

io fossi in te andrei di S soprattutto se ti piacciono "a pennello"

A me interessava proprio il modello che hai preso tu, toglimi un dubbio: hanno il fondello ? E' di buona qualità ?
Grazie
:celopiùg:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
DaiKandèmà!!;2865488 ha scritto:
mi sono giusto arrivati qualche giorno fa gli endura singletrack semprea da crc..

finiture maniacali.. uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto...
per le taglie ti dico subito che veste molto abbondante.. io porto una 44 ed ho ordinato una M, tornassi indietro prenderei una S.. mi stanno abbastanza abbondanti (da nuovi senza averli lavati) però con i cinturini riesco a stringerli quindi no prob!

io fossi in te andrei di S soprattutto se ti piacciono "a pennello"
Confermo! Acquistato anch'io dei short della Endura, io ho una 46 e se tornassi indietro ordinerei una S anzichè la M.
 

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it

wertico2005

Biker serius
8/3/06
200
1
0
provincia varese
Visita sito
vorrei prendere un paio di Endura

http://www.enduraitalia.it/Product.aspx?dept_id=112&prod_id=98

sono 1.75 x 85 kg ... leggendo che vestono abbastanza larghi prenderei una taglia L ... qualcuno sa come calzano rispetto ai pantaloncini della Gore ...

che ne dite???

adesso uso dei Cannondale Grind Baggy ma in taglia L mi stanno un pò troppo stretti ...

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=18013

io ho preso quelli del primo post, sono arrivati da tre settimane ma sono riuscito a provarli una sola volta, e devo dire che sono fatti molto bene.
grazie ai consigli dei vari forumendoli ho preso la taglia S e devo dire che sono perfetti per il mio fisico (h 1.76 circa per un peso di 68 kg circa), quindi mi è sembrato di capire che la taglia giusta sia una in meno di quella che si usa solitamente per i pantaloni.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io ho comprato un paio di SingleTrack: sono alto 166 e peso 55 Kg, ho preso quindi una S "sperando" che mi andasse bene, in quanto faccio sempre fatica a trovare dei pantaloni che non mi siano larghi... Come immaginavo mi sono un pelo abbondanti, ma il sistema di "cintura" integrato supplisce tranquillamente alla cosa in quanto non è una cinta unica, ma sono tre parti distinte, (cucite al pantalone) che permettono di stringere sui due lati e davanti.
Peccato però che non esista la XS... dovrò mettere su un paio di kili per farmeli andare a pennello! :smile:

Confermo l'ottima fattura, aperture sulla gamba per prendere aria e cavallo senza cuciture per non creare fastidi.
 

seagate

Biker urlandum
io ho preso quelli del primo post, sono arrivati da tre settimane ma sono riuscito a provarli una sola volta, e devo dire che sono fatti molto bene.
grazie ai consigli dei vari forumendoli ho preso la taglia S e devo dire che sono perfetti per il mio fisico (h 1.76 circa per un peso di 68 kg circa), quindi mi è sembrato di capire che la taglia giusta sia una in meno di quella che si usa solitamente per i pantaloni.


caspita....una taglia in meno?? io pensavo alla M sono sui 64 kg per 175 cm di altezza.....la S pensavo fosse troppo stretta per me... ora non so che fare...........:cry:
 

wertico2005

Biker serius
8/3/06
200
1
0
provincia varese
Visita sito
caspita....una taglia in meno?? io pensavo alla M sono sui 64 kg per 175 cm di altezza.....la S pensavo fosse troppo stretta per me... ora non so che fare...........:cry:

ti posso dire che con i pantaloni normali la 46 mi sta' un po' larga, se hai il fisico come il mio la s dovrebbe andarti bene.
io poi ho tolto il loro fondello e li indosso sopra a degli shorts della assos sensa nessun problema.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
io ho preso una M come normalmente vesto (taglia 48, 170 x 72 kg) ma devo dire che ci sto giusto giusto.
non devo nemmeno stringere le fibbie laterali (anzi una si apre sempre tanto è molle!).
se mi ricapita, provo anche a comprare una L per vedere le differenze.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo