Acquisto nuovo telaio

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Purtroppo non riesce ad inviarmi foto dettagliate perché lavora. Mi ha detto che avrei bisogno di questo
https://www.lordgunbicycles.com/movimento-centrale-praxis-bb30-pf30-sram-gxp-mtb-conversion
hai scritto che hai shimano(immagino hollotech 2).gpx non è x perno shimano.infatti da un lato il diametro non è 24.

su di una mtb che monta il bb30 io x utilizzare perno shimano 24, ho montato il movimento rotor BB3024

questo per mtb https://www.deporvillage.it/calotte-rotor-mtb-73-mm-bb3024-acciaio-nero

occhio che c'è anche la versione per bdc
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.675
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
@Cernice, nelle foto che hai messo il telaio probabilmente monta già un adattatore e le calotte GXP.
Se vuoi montare una guarnitura shimano ti serve un adattatore PF30-BSA, sul quale avviti le calotte BSA shimano.
Ti ho messo i primi due link a caso che mi sono capitati, ma va bene anche quello che hai indicato tu.

L'importante che sia da PF30 a BSA.

Ci sono anche adattatori che vanno direttamente da PF30 a Shimano, come questo.

Ma il telaio è nuovo o usato? E' quello in foto? Perchè se è quello, probabilmente monta già l'adattatore PF30-BSA, a quel punto devi montare solo le calotte BSA Shimano.
 

Cernice

Biker novus
22/8/18
39
1
0
50
Ferrandina
Visita sito
Bike
Mtb Olympia
@Cernice, nelle foto che hai messo il telaio probabilmente monta già un adattatore e le calotte GXP.
Se vuoi montare una guarnitura shimano ti serve un adattatore PF30-BSA, sul quale avviti le calotte BSA shimano.
Ti ho messo i primi due link a caso che mi sono capitati, ma va bene anche quello che hai indicato tu.

L'importante che sia da PF30 a BSA.

Ci sono anche adattatori che vanno direttamente da PF30 a Shimano, come questo.

Ma il telaio è nuovo o usato? E' quello in foto? Perchè se è quello, probabilmente monta già l'adattatore PF30-BSA, a quel punto devi montare solo le calotte BSA Shimano.
Molte grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo