Acquisto nuovo telaio

ziooscuro

Biker novus
12/9/09
38
0
0
Bergamo
Visita sito
Ho trovato un telaio cube ltd da un si vende online, vorrei sapere se una volta acquistato il telaio ha bisogno di essere preparato per l'assemblaggio. Cioè devo filettare il vano del movimento centrale e i fori per l'attacco freni? Devo preparare il mozzo della serie sterzo?
Fatemi sapere grazie.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
No, il telaio arriva con tutte le predisposizioni pronte, i pezzi si possono montare senza dover "lavorare" il telaio. Prendi informazioni precise sulla larghezza della scatola per il movimento centrale e del tipo di serie sterzo da montare (se non compresa nel telaio) in modo da evitare errati acquisti. Buon lavoro, nella sezione officina e altre parti troverai suggerimenti utili e puoi richiedere supporto nel caso incontrassi difficoltà
 

ziooscuro

Biker novus
12/9/09
38
0
0
Bergamo
Visita sito
Il telaio l'ho acquistato, e mi è pure arrivat, però se le condizioni della serie sterzo sono accettabili, il vano del movimento centrale, presenta dal lato sinistro sul bordo, una parte di ca 3mm con un evidente rugosità. dovrei quindi spianare questa faccia, però misurando la distanza tra le facce siamo già a 68mm.
Non è che fresando ad esempio di 2/10 vado fuori tolleranza in quanto diventerebbe 67,8 mm?
fatemi sapere vi prego.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo