Acquisto nuovo ciclocomputer

stefanomachico

Biker novus
10/9/12
37
0
0
Firenze
Visita sito
Salve volevo alcuni consigli su un acquisto di un ciclocomputer. Ho deciso di mandare in pensione il mio Polar CS 400, ancora ben funzionante, per passare ad articoli più innovativi. La mia scelta è su questi due articoli (il badget max di 250€) Garmin Edge 500 con fascia cardio e cadenza, oppure il Bryton Rider 50T sempre con fascia e cadenza. Il primoè più famoso e conosciuto e amici mi hanno detto che si trovano benissimo, mentre il secondo (Bryton) non conosco nessuno che lo possiede, anche se leggiendo info su internet dicono che sia molto valido...Voi cosa ne pensate o cosa mi consigliate???
Grazie e....buona pedalata:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Direi che vuoi passare al gps piuttosto che rimanere su un normale ciclocomp.
Dico la mia, se devi fare il passo fallo alla grande, cioè continuerei ad usare l'ottimo CS400 ancora per un po e poi, magari dopo aver risparmiato qualche altro € e venduto il CS, punterei decisamente ad un cartografico come l'800, che tra l'altro dovrebbe cominciare a scendere di prezzo ed essere più abbordabile.
 
D

dandy1973

Ospite
adesso il garmin 500 è in offerta a 189€ con fascia cardio, non conosco l'altro modello ma il garmin è fantastico
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Sono di parte perchè possessore di Garmin EDGE 500, però secondo me è il top. Ormai con un 180 € ti trovi in offerta il dispositivo completo con fascia cardio e sensore per cadenza di pedalata.

Pochi secondi (massimo 30) per agganciare il satellite appena acceso; batteria pressochè infinita; segnale GPS sempre molto forte e preciso; Garmin Connect che permette di analizzare a posteriore tutti i tuoi allenamenti/gare.

Secondo me il top.
 

sparky81

Biker serius
6/4/09
110
0
0
Ciserano
Visita sito
OT :
Io ho un garmin edge 500 ma ha un problema sul tasto reset. Nel senso che a premerlo non lo prende cosi sono costretto ogni volta a scaricare i dati dopo ogni uscita.
Cmq i modelli con GPS se fai Mtb nei boschi non sono molto veritieri come velocita' perchè dendono ad avere il segnale debole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo