Acquisto nuovi pedali

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
PEDALE 1 QUI'

PEDALE 2 QUI'

PEDALE 3 QUI'

Qualcuno di voi conosce queste marche o meglio ancora i relativi pedali?? Vorrei montarli sulla mia GT Force 2.0 ma sono indeciso su quali prendere considerando anche che lo scarto di prezzo è minimo!!
Volevo cambiarli perchè non mi trovo molto a pedalare con le scarpe agganciate...quindi ho optato per dei pedali flat.

In attesa di risposte... GRAZIE MILLE!!!
 

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
PEDALE 1 QUI'

PEDALE 2 QUI'

PEDALE 3 QUI'

Qualcuno di voi conosce queste marche o meglio ancora i relativi pedali?? Vorrei montarli sulla mia GT Force 2.0 ma sono indeciso su quali prendere considerando anche che lo scarto di prezzo è minimo!!
Volevo cambiarli perchè non mi trovo molto a pedalare con le scarpe agganciate...quindi ho optato per dei pedali flat.

In attesa di risposte... GRAZIE MILLE!!!

Up...
nessuno mi può dare una mano??
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Conosco molto bene i Truvativ li uso nella mia demo 8 e devo dire che con poca spesa hai molta resa, quindi te li consiglio veramente, sono abbastanza resistenti e facili da manutenzionare, scaricano bene il fango, anche se in questo periodo magari ne trovi poco.

Consigliati.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Conosco molto bene i Truvativ li uso nella mia demo 8 e devo dire che con poca spesa hai molta resa, quindi te li consiglio veramente, sono abbastanza resistenti e facili da manutenzionare, scaricano bene il fango, anche se in questo periodo magari ne trovi poco.

Consigliati.
ne ho ancora un paio per le emergenze, ma hanno gioco... tu come li hai curati? non mi dispiacerebbe risistemarli, ma nessuno mi ha saputo dire come e/o fare il lavoro
 

Classifica mensile dislivello positivo