Acquisto nuova MTB

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
odnamra ha scritto:
Vorrei acquistare ad un prezzo ragionevole una MTB da free ride leggero (peso max 14.5 Kg) ad un prezo umano.
La scelta allo stato attuale è la seguente:
Santacruz Heckler con 5° elemento a molla e Z1 130
FRW Seversky
Orbea Rallon Fxr
Mi potete dare un consiglio!!

qual è per te un prezzo ragionevole?
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
odnamra ha scritto:
Vorrei acquistare ad un prezzo ragionevole una MTB da free ride leggero (peso max 14.5 Kg) ad un prezo umano.
La scelta allo stato attuale è la seguente:
Santacruz Heckler con 5° elemento a molla e Z1 130
FRW Seversky
Orbea Rallon Fxr
Mi potete dare un consiglio!!


Fra queste 3 io starei sulla Heckler, è una bella bici, forse un pò anonima...ma bella!
Oppure darei un'occhiata alla Kona Coiler DeeLux che sinceramente mi piace molto di più, soprattutto per lo schema della sospensione, sicuramente più affidabile di quello della Heckler, dove le boccole prendono gioco abbastanza facilmente, cmq meno che in passato.
Oppure c'è la MC Fury, con 3500 euro ti fai un mezzo da favola!!!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
odnamra ha scritto:
Grazie del contributo, a questo punto penso di scartare l'Orbea e la FRW e di prendere in considerazione l'Heckler e la Fury.
Vi prego di riesaminare la cosa tenendo conto che propendo più per il Free Ride.
Altro dubbio è se una Forcella da 150 (marzocchi o manitù) è troppo spinta per questi telai?

La Heckler la montano con la Maverick da 150, e la Fury l'ho vista con la Alice SC da 150
 
V

vinx

Ospite
marco ha scritto:
per 3500 pipperi mi unisco a crock

Aspe'.... che significa??? che per 3500€ ti tromße®esti Crock ??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
.
.
.
.
.
.
:bleah:
 
V

vinx

Ospite
Arma', ti posso dare un consiglio???

Rocky Mountain Switch

La bici e' come nuova, il proprietario e' conosciutissimo e stimatissimo qui nel forum, e ....... con i soldi che risparmi mi paghi una cena!! :-)

sempre ovviamente se e' la tua taglia, ma non ci hai detto quanto sei alto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo