Acquisto nuova MTB!!!

io viaggio un pò piu basso 2 bar quando il percorso presenta parecchio off-road
2,5 quando vado solo asfalto
si vero, ma dipende molto anche da che copertoni monta, direi che se sono sullo stile dei bulldog, 2,8 per asfalto và bene, magari su i 2,5 su sterrato...agevolerebbe...comunque il consiglio è di fare delle prove empiriche...so le meglio!
ciao

marco3999

Biker popularis
Faccio per la maggior parte sterrato con sassi e qualche volta dei sentieri come ieri sera con qualche rovo e ortiche, probabilmente avro preso qualche spina di queste quindi 2.5 va bene?
Ho visto che ci sono le camera d'aria con dentro il lattice vanno bene contro le forature?

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Faccio per la maggior parte sterrato con sassi e qualche volta dei sentieri come ieri sera con qualche rovo e ortiche, probabilmente avro preso qualche spina di queste quindi 2.5 va bene?
Ho visto che ci sono le camera d'aria con dentro il lattice vanno bene contro le forature?

A quanto mi han detto pesano un botto, puoi optare per la bomboletta in abbinamento inserire nel copertone le bandelle antiforatura

personalente non mi piacciono molto, a parte uso gli ust,ma ho amici che le montano e secondo me sono: pese, costose, poco affidabili...io opterei per delle camere light con fasce antiforatura
o-o

Uso i tubeless (2.35) col lattice; mi porto dietro una camera d'aria per le emergenze e un giornaliero da sci usato (flessibile e leggero, ti salva se tagli il copertone). Che ne pensate del portarsi dietro una bomboletta di gonfia e ripara?

Scusa ma.... per giornaliero da sci usato intendi uno skipass???? e cosa ci fai se tagli il copertone???? lo usi per la funivia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo