Acquisto nuova MTB!!!

marco3999

Biker popularis
Salve, sono nuovo del forum è non sono molto esperto di MTB allora mi sono deciso a rivolgermi ad una comunità che lo fa per passione e che so che mi darà delle ottime dritte:mrgreen:

Allora io ho una MTB molto vecchia una Bianchi Thomisus comprata dai miei genitori hai tempi delle scuole medie, ormai la avevo abbandonata da tempo, ma l'altra settimana l'ho ripresa in mano per fare una scampagnata e che dire mi sono proprio divertito,ora dato che la bici ormai per me è abbastanza piccola e ormai ci sarebbero molti particolari da sostituire avevo pensato di acquistarla nuova, ma non ho idea su cosa acquistare io avevo pensato di andare alla decathlon e acquistare una rockrider 5.2 a 299€ ma secondo voi è una buona bicicletta diciamo per cominciare?
Oltre alla bici che materiale mi consigliate di acquistare che mi potrà servire per la mia MTB? Grazie per i vostri consigli!!!

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Se non puoi spendere di più va sicuramente bene.
Se puoi spendere qualcosa in più, visto la passione che ti sta venendo, ti consiglio di buttarti su qualcosa di qualitativamente meglio.
Oppure vai di usato.

H

hardplay

Ospite
ma non ho idea su cosa acquistare io avevo pensato di andare alla decathlon e acquistare una rockrider 5.2 a 299€ ma secondo voi è una buona bicicletta diciamo per cominciare?
Oltre alla bici che materiale mi consigliate di acquistare che mi potrà servire per la mia MTB? Grazie per i vostri consigli!!!

La rockrider 5.2 va bene per iniziare, ma facendo un sacrificio la 5XC sarebbe da preferire.

Oltre alla mtb ti serve:

1 casco
guanti da mtb
kit riparazione per le forature
camera d'aria di riserva
borsa sottosella
boraccia termica