Acquisto nuova MTB - consigli su Corratec Revolution

francescob

Biker novus
18/5/11
4
0
0
PN
Visita sito
Ciao,
voglio cambiare MTB e ho trovato una Corratec revolution del 2010, usata abbastanza poco ed in ottime condizioni.

Il prezzo che mi propongono è di 1700 euro (dicono che nuova costava 3.500 euro circa)
Il negoziante credo sia affidabile.
Ha solo l'ammortizzatore anteriore che non si blocca, dicono a causa del fatto che è ferma da un po', ma che la sistema prima di darmela.

Essendo poco esperto chiedo consiglio a voi.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire.


ciao
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
da listino costa 3999 euri. se è tuenuta benissimo li vale soldi chiesti, l'unico dubbio è come sta il telaio in carbonio, poi per il resto è montata bene. ripeto l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che una bici da 4000 euro dopo un anno venga venduta a 1700.

Se ti fidi del negoziante....
 

francescob

Biker novus
18/5/11
4
0
0
PN
Visita sito
Diciamo che me ne hanno parlato bene, ma che non lo conosco personalmente.
Per verificare le condizioni del telaio cosa devo fare? (se ci sono problemi si vede ad occhio nudo?)

ciao e grazie
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Diciamo che me ne hanno parlato bene, ma che non lo conosco personalmente.
Per verificare le condizioni del telaio cosa devo fare? (se ci sono problemi si vede ad occhio nudo?)

ciao e grazie

.////
il prezzo ottimo......per la verifica del telaio in carbonio, l'unico modo sicuro è la radiografia, troppo costosa. L'ideale sarebbe pulirlo perfettamente e fare un accurato controllo visivo con tanto di lente d'ingrnadimento.....il carbonio non si rompe di netto ma caso mai si sfibra.
Fatti rilasciare la garanzia del telaio:i-want-t:
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Quoto Andrea se la puoi vedere falla passare millimetro su millimetro, magari provala e non dimenticarti di controllare se la taglia è corretta, elemento indispensabile per poter girare in bici senza problema.

Come detto il prezzo è buono.

Ciao
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Ciao,
voglio cambiare MTB e ho trovato una Corratec revolution del 2010, usata abbastanza poco ed in ottime condizioni.

Il prezzo che mi propongono è di 1700 euro (dicono che nuova costava 3.500 euro circa)
Il negoziante credo sia affidabile.
Ha solo l'ammortizzatore anteriore che non si blocca, dicono a causa del fatto che è ferma da un po', ma che la sistema prima di darmela.

Essendo poco esperto chiedo consiglio a voi.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire.


ciao

Prendila al volo. Bici stupenda..un mio sogno..chissa un giorno :cucù: .
 

mttsv

Biker novus
29/4/13
14
0
0
Visita sito
Scusate, per caso il telaio è quello in foto?
me lo stanno proponendo con cerchi in carbonio e cambio Shimano XT a circa 1400 Euro.
Mi date un consiglio per favore?
 

Allegati

  • IMG-20130504-00482.jpg
    IMG-20130504-00482.jpg
    58,6 KB · Visite: 15

Classifica mensile dislivello positivo