Acquisto nuova MTB budget 500/600 euro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco001

Biker popularis
5/4/08
78
3
0
47
Vasanello
Visita sito
Ciao ragazzi, Marco001 scusami se mi intrometto nel tuo post chiedendo consigli ma sono anche io alle primissime armi e sto per acquistare una mtb , ho deciso di prendere la Canyon Yellowstone 3.0 https://www.canyon.com/_it/mountainb...dex.html?b=121

Sono alto 1,70 e peso 70kg, volevo sapere che taglia devo prendere s-m-l ?

Vorrei cominciare a fare dopo un pò di allenamento (che farò sempre in strada o in qualche sterrato ma niente di estremo ) qualche itinerario semplice in montagna, come prima bici può andare? è abbastanza versatile?

grazie mille per tutti i consigli..

figurati, comunque io sono all incirca come te 170x66kg e sul sito Canyon mettendo le misure mi consiglia una s con guida "sportiva" e una m con guida "confortevole" :nunsacci:
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ciao ragazzi, Marco001 scusami se mi intrometto nel tuo post chiedendo consigli ma sono anche io alle primissime armi e sto per acquistare una mtb , ho deciso di prendere la Canyon Yellowstone 3.0 https://www.canyon.com/_it/mountainb...dex.html?b=121

Sono alto 1,70 e peso 70kg, volevo sapere che taglia devo prendere s-m-l ?

Vorrei cominciare a fare dopo un pò di allenamento (che farò sempre in strada o in qualche sterrato ma niente di estremo ) qualche itinerario semplice in montagna, come prima bici può andare? è abbastanza versatile?

grazie mille per tutti i consigli..

sul sito canyon esiste il configuratore: inserisci le tue misure e viene fuori la taglia della bici che hai scelto
 

Classifica mensile dislivello positivo