acquisto nuova bici.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darogogliandolo

Biker novus
9/7/09
2
0
0
Messina
Visita sito
ciao a tutti, la mia vecchia bici si è distrutta ed avevo intenzione di comprarne una buona ma sempre restando sui 200 euro ma girando tra i post vedeo ke qi si fa sul serio!! bici di seconda mano a 900 euro!! a me piacerebbe una mountan bike anke perchè mi piace andare fuoristrada infatti nella mia citta c'è un torrente in particolare molto lungo ke percorrevo sempre co la mia vecchia bici anche se era una schifezza da 4 soldi... io mi rifornivo nel negozio più vecchio della mia città ed è stato la ke mio fratello + pikkolo ha comprato la sua prima bici... una gbmcicly... capisco ke è una discussione inutile ma se magari non avete nnt da fare passate anke da qui!

P.S.: è meglio una bmx o una mtb????
 

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
con 200 euro non compri una mtb...
Con un budget molto basso secondo me puoi scegliere tra la deca 5.3 oppure un usato di un paio di anni... se hai fortuna sui 300 euro potresti trovare qualcosa di decente.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
se non hai pretese particolari prendi una front, con lo stesso prezzo magari sali nella qualita' del montaggio.
[url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-2-grigia-69011092/[/URL]

quella biammortizzata non fa' per te anche se vai a fare passeggiate.
credo che l'effetto bobbing si senta parecchio e dia fastidio alla pedalata.
la vedo piu' per ragazzi che si divertono a rincorrersi per il quartiere saltando marciapiedi o correndo per i giardini pubblici.
 

Classifica mensile dislivello positivo