Acquisto nuova Bici 29" HELP

saso88

Biker popularis
1/4/18
51
2
0
35
Calabria
Visita sito
Bike
Nessuna

benix84

Biker popularis
22/5/17
60
10
0
40
piossasco
Visita sito
Bike
mtb front specialized
la cube e la camber non sono male, la cube bisognerebbe dare un'occhio alla trasmissione, essendo un monocorona è un pò costosa se fosse da rifare, sei sui 150 euro, c'è da valutare lo stato forcella, il telaio se non è rotto non ci sono problemi, il carbonio è molto robusto
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
@saso88 senza offesa....ma non mi sembri abbastanza ferrato per buttarti su un usato....ci vogliono "100 occhi"...e a volte neanche bastano....
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
anche questo è vero, solo che sul nuovo, ad oggi non ho trovato il compromesso giusto..
Scusami, ma quale compromesso cercheresti?
Se non mi è sfuggito qualcosa, di bici nuove hai postato solo 2 Cube e 1 Olympia. Un po' poco considerando quante marche e quanti modelli esistono in commercio...
 

saso88

Biker popularis
1/4/18
51
2
0
35
Calabria
Visita sito
Bike
Nessuna
Scusami, ma quale compromesso cercheresti?
Se non mi è sfuggito qualcosa, di bici nuove hai postato solo 2 Cube e 1 Olympia. Un po' poco considerando quante marche e quanti modelli esistono in commercio...
E io quello che avevo più vicino.. la mia spesa vorrei fosse non più di 1000€ mi potreste consigliare voi.. grazie.. per il compromesso, che non prenda una mtb che sia poi scadente, a me aveva convinto tanto la cube race one.. Ma ho capito che rapporto qualità prezzo nn va bene.. se mi consigliate quale acquistare.. grazie ancora
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
E io quello che avevo più vicino.. la mia spesa vorrei fosse non più di 1000€ mi potreste consigliare voi.. grazie.. per il compromesso, che non prenda una mtb che sia poi scadente, a me aveva convinto tanto la cube race one.. Ma ho capito che rapporto qualità prezzo nn va bene.. se mi consigliate quale acquistare.. grazie ancora
La Race One è tutto tranne che scadente. Semmai il problema, stando a quanto dici, è che costa 1200€ e tu hai detto di voler spendere 1000€ massimo.
E secondo me pesa un po' troppo per quel che costa. Ma non la definirei scadente, visto com'è montata.
Per i consigli, dipende pure se hai altri negozi a tiro e cosa vendono. E che sconti fanno, cosa che non possiamo sapere. Tutti fanno bici in quella fascia di prezzo... quale conviene dipende dai prezzi del negozio.
Sennò resta Decathlon e l'online...
 

saso88

Biker popularis
1/4/18
51
2
0
35
Calabria
Visita sito
Bike
Nessuna
La Race One è tutto tranne che scadente. Semmai il problema, stando a quanto dici, è che costa 1200€ e tu hai detto di voler spendere 1000€ massimo.
E secondo me pesa un po' troppo per quel che costa. Ma non la definirei scadente, visto com'è montata.
Per i consigli, dipende pure se hai altri negozi a tiro e cosa vendono. E che sconti fanno, cosa che non possiamo sapere. Tutti fanno bici in quella fascia di prezzo... quale conviene dipende dai prezzi del negozio.
Sennò resta Decathlon e l'online...
No ma se va bene.. io sarei disposto anche a spenderli 1200€. Oggi ho visto che qua vicino c'è anche un negozio trek.. vediamo se trovo qualche altra cosa la.. voi conosciete qualche bici buona trek??
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
No ma se va bene.. io sarei disposto anche a spenderli 1200€. Oggi ho visto che qua vicino c'è anche un negozio trek.. vediamo se trovo qualche altra cosa la.. voi conosciete qualche bici buona trek??
Hai solo due negozi a tiro?
Decathlon quanto è lontano?
Di Trek c'è la X-Caliber 9 2018, ma devono farti un buono sconto, sennò costa troppo.
La Procaliber è fuori budget, a meno di miracoli...
Se trovi una Superfly 2017 debitamente scontata in quanto modello vecchio può essere molto interessante.
 

saso88

Biker popularis
1/4/18
51
2
0
35
Calabria
Visita sito
Bike
Nessuna
Hai solo due negozi a tiro?
Decathlon quanto è lontano?
Di Trek c'è la X-Caliber 9 2018, ma devono farti un buono sconto, sennò costa troppo.
La Procaliber è fuori budget, a meno di miracoli...
Se trovi una Superfly 2017 debitamente scontata in quanto modello vecchio può essere molto interessante.
si volendo, sabato posso andare anche alla decahlon, e vedere bene la XC500, che poi vedendo su internet mi sembra montata anche meglio della cube race one, cioè lo dico da quello che ho iniziato a capire, che la forcella sembra meglio quella della rockrider.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo