Acquisto mtb

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito
Secondo me non fai un buon affare, è una bici piuttosto vecchiotta, sicuramente montata con componenti al top, ma sono passati 9 anni, i v-brake non si utilizzano più, le ruote non sono per disco, una forcella così vecchia se non è stata curata a dovere è a rischio rottura, stesso discorso per il telaio...l'alluminio invecchia rapidamente rispetto ad altri materiali.
Io ti consiglio di aggiungere qualcosina, magari arrivando a 1000 euro e prenderne una nuova oppure un usato recente.
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Ok! Grazie 1000, seguirò i tuoi consigli, ma se non trovo nulla qua in giro sicuramente alzerò il budget magari optando per una nuova. Il discorso è che da stradista sto entrando in questo nuovo mondo che mi affascina parecchio e come prima mtb non volevo rischiare investendo tanto.. Grazie ancora


---
I am here: [url]http://maps.google.com/maps?ll=41.023825,16.703843[/URL]


Dipende da cosa cerchi. Con quel budget ti compri una ottima Front. Se vuoi una full devi cercare sull'usato ancora magari nel mercatino oppure alzare ilbudget almeno a 1000€. Queste mi pare siano le prospettive generali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo