Acquisto mtb

Teuz

Biker novus
2/6/09
7
0
0
29
Lonate
Visita sito
ciao a tutti! Sono un ragazzo di 14 anni e dopo avere provato la spettacolare esperienza del downhill mi piacerebbe comprare una mtb biammortizzata con freni a disco rimanendo sui 600 euro non di piu.
Ho già provato una frw northrop questa estate.. e per le mie "esigenze" era spettacolare, anche perchè non la uso esclusivamente x fare downhill ma anche x escursioni normali dato che abito in pianura.. solo che avendo una casa in valle d'aosta l'idea di girare in bici li mi inspirava.

Io avevo addocchiato sempre una frw fxc del 2007 che rientrava nel mio budget..
che ne dite? se ci dovessero essere altre alternative.. consigliate..

ciao!
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
ciao a tutti! Sono un ragazzo di 14 anni e dopo avere provato la spettacolare esperienza del downhill mi piacerebbe comprare una mtb biammortizzata con freni a disco rimanendo sui 600 euro non di piu.
Ho già provato una frw northrop questa estate.. e per le mie "esigenze" era spettacolare, anche perchè non la uso esclusivamente x fare downhill ma anche x escursioni normali dato che abito in pianura.. solo che avendo una casa in valle d'aosta l'idea di girare in bici li mi inspirava.

Io avevo addocchiato sempre una frw fxc del 2007 che rientrava nel mio budget..
che ne dite? se ci dovessero essere altre alternative.. consigliate..

ciao!

sul nuovo a 600 euri ti posso indicare la KTM comp fr 950.. http://www.ktm-bikes.at/2009/at/sport.php .. quelle che hai citato nn so come son montate.. prova a vautare questa come componenti .. poi ti aiuterà chi ne sa .. volevo solo indicarti un modello su quel prezzo...
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Ciao !
Io ti consiglio di andare su un buon usato..
A quanto ho capito ti servierebbe una bike da AM (che ti permetta cioè di divertirti in discesa e di non morire in salita..)
Per 600€ non si trova granchè, anzi..
Ti consiglio un buon usato, alle volte si trovano offerte davvero interessanti..
 

Teuz

Biker novus
2/6/09
7
0
0
29
Lonate
Visita sito
sul nuovo a 600 euri ti posso indicare la KTM comp fr 950.. http://www.ktm-bikes.at/2009/at/sport.php .. quelle che hai citato nn so come son montate.. prova a vautare questa come componenti .. poi ti aiuterà chi ne sa .. volevo solo indicarti un modello su quel prezzo...
Grazie.. è molto bella.. un negozio di ktm nelle zone di verese? oppure se ne conosci uno dove importano ktm.. riesci a aiutarmi?

ciao
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo