Acquisto MTB usata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fedeli92

Biker novus
13/4/21
6
0
0
31
Verona
Visita sito
Bike
Ancora nessuna
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del settore e mi stavo informando per l'acquisto di una MTB usata per fare qualche giro tra città e campagna (abito a Verona e in centro è tutto disseminato dei cosiddetti sanpietrini).
Avevo visto queste offerte su Facebook market che potevano interessarmi, soprattutto per il budget massimo di 200€, ho chiesto anche a qualcuno le misure visto che non mettono la taglia della bici.

1618304737741.png 1618304747054.png


1618304777904.png 1618304787255.png

https://www.facebook.com/marketplace/item/252027486635350/ (canna cm 61.,corona sella 52)



Io sono alto 1.76 con un cavallo di 0.79

Voi cosa ne pensate? Avreste qualche suggerimento da darmi per fare una buona scelta?

Grazie mille!
 
Ultima modifica:

Fedeli92

Biker novus
13/4/21
6
0
0
31
Verona
Visita sito
Bike
Ancora nessuna
Buongiorno a tutti,
sono andato a vedere le biciclette che avevo citato e devo dire che sono tutte piccole e mal messe.
Vado quindi per un nuovo.
So che forse è una super entry level e ho visto che quì nel forum non vengono ben viste (e sicuramente fate bene), ma vorrei solamente una bici per fare qualche scampagnata ogni tanto quasi sempre su asfalto... Ho visto questa https://www.legnanobici.com/bicicletta/giau-29/ che viene 300€

Magari sto sbagliando tipologia di bici per quello che voglio fare... per questo mi rivolgo a voi.

Grazie ancora!
 

Fedeli92

Biker novus
13/4/21
6
0
0
31
Verona
Visita sito
Bike
Ancora nessuna