Acquisto mtb su bike-discount

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Negli ultimi tre anni ho acquistato due bici da BD.
Tutte e due le volte la consegna ha impiegato due settimane (in 3-5 giorni consegnano i pacchettini, non le bici).
Considerando che l'ordine è stato fatto a Natale, se la consegna viene fatta in questa settimana c'è da gridare al miracolo
 

goldrake82

Biker novus
17/9/09
30
0
0
Caserta
Visita sito
Negli ultimi tre anni ho acquistato due bici da BD.
Tutte e due le volte la consegna ha impiegato due settimane (in 3-5 giorni consegnano i pacchettini, non le bici).
Considerando che l'ordine è stato fatto a Natale, se la consegna viene fatta in questa settimana c'è da gridare al miracolo

Per curiosità, quale corriere ti ha portato le bici a casa?
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.102
326
0
Visita sito
si adesso non è più tracciabile, ma significa che sta per esserti consegnato entro uno due giorni...dovrebbe consegnartelo SDA, almeno a me ad ottobre è stato consegnato da SDA che è poi il corriere di cui si serve Poste Italiane, e ovviamente ha un numero di tracciatura diverso da quello DHL
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo