leggendo tra i vari post di questo forum per i neofiti sono arrivato alla conclusione che per l'utilizzo che dovrei farne io, come unico mezzo di trasporto per Roma e le gite fuori porta nei weekend, la tipologia più adatta a me è una all mountain enduro,(sempre se non mi sbaglio) ora però vorrei qualche dritta da voi per il modello in particolare, sono stato da diversi rivenditori, che poco si sono prestati ad una spiegazione/lezione ...
potete consigliarmi qualche modello, se non chiedo troppo spiegandomi il perchè avete pensato proprio a quello, in relazione alle specifiche tecniche, così che possa anche capire anziché riportare le info solo per sentito dire ...
il mio budget è fino a 1000 euro, fate vobis
cmq mi resta l'ultimo rivenditore di cui mi hanno parlato un "gran bene", new limits 2010 a ciampino...
grazie in anticipo
potete consigliarmi qualche modello, se non chiedo troppo spiegandomi il perchè avete pensato proprio a quello, in relazione alle specifiche tecniche, così che possa anche capire anziché riportare le info solo per sentito dire ...
il mio budget è fino a 1000 euro, fate vobis
cmq mi resta l'ultimo rivenditore di cui mi hanno parlato un "gran bene",
grazie in anticipo