Acquisto MTB nuova

LucaTxx

Biker novus
8/8/16
6
0
0
Trentino
Visita sito
Vorrei cambiare MTB, non ho esigenze particolari, un budget intorno ai 1000€ e preferisco non prendere un usato in quanto non sono esperto.
Ho visto per ora la Whistle ALIKUT 1612 in negozio che mi ha fatto una buonissima impressione e la Cube Race One che per ora ho visto solo online. Entrambe con ruote 27.5 .
Dove mi consigliate di orientarmi? potete eventualmente fornirmi qualche modello simile su quella fascia di prezzo?

Grazie.

Modifiche, giustamente richieste:
Whistle http://www.whistlebikes.com/prodotti/mtb/ALIKUT-275-1612 prezzo 1000,00€ e disponibile in negozio
Cube race one http://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/ltd/cube-race-one-blacknflashorange-2016/ prezzo 1099,00 € disponibile online.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Link delle bici di cui chiedi, altrimenti non rispondono in molti.
E comunque sia, se le bici le prendi in negozio è inutile valutare senza sapere disponibilità e prezzi precisi.
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Ciao, anche io sono in procinto di prendere una mtb. Se il tuo limite é 1000€ della cube c'è la acid oppure se vuoi risparmiare prendi la analog 650€ la attention non sl nn conviene e arrivato a quella cifra arrivi al tuo limite di spesa e prendi una acid.

Se invece pensi all online le radon ZR team 8.0 ... Il buon maurosalva si è svenato per consigliarmi.
 

LucaTxx

Biker novus
8/8/16
6
0
0
Trentino
Visita sito
Grazie per i consigli, preferirei andare per negozi e non online perchè non sono sicuro delle corrette dimensioni e per avere un minimo di consulenza post-acquisto.

Ora mi tocca pedalare! Saluti
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito

LucaTxx

Biker novus
8/8/16
6
0
0
Trentino
Visita sito
non l'ho ancora presa, mi ha proposto la Trek usata a 1400€ (devo dare avanti in entrambi i casi la mia - Nuzzi NSR charger 26" - ma vale poco ). Il prezzo è buono? Devo tirare secondo voi?
 

LucaTxx

Biker novus
8/8/16
6
0
0
Trentino
Visita sito
Telaio in carbonio?
Usata tre anni?

CHe garanzie ti da?

Ha il telaio in carbonio e la garanzia di un anno del venditore, mi ha detto che ha 2 anni ma è un modello del 2013 da quello che ho visto informandomi sul web. Ha qualche graffio da usura ma niente di che.
Non ho altre informazioni o meglio siccome ero spiazzato ho chiesto solo le cose di base e gli ho dato un'occhiata veloce.
Non ho idea se il prezzo è corretto o in linea perchè non ho trovato alcuna informazioni di vendita su tale prodotto in giro.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ha il telaio in carbonio e la garanzia di un anno del venditore, mi ha detto che ha 2 anni ma è un modello del 2013 da quello che ho visto informandomi sul web. Ha qualche graffio da usura ma niente di che.
Non ho altre informazioni o meglio siccome ero spiazzato ho chiesto solo le cose di base e gli ho dato un'occhiata veloce.
Non ho idea se il prezzo è corretto o in linea perchè non ho trovato alcuna informazioni di vendita su tale prodotto in giro.

Già il fatto dia garanzia di 12 mesi è qualcosa,anche se di legge sull'usato non tutti i sivende lo fanno,approfittando dell'ignoranza degli acquirenti e questo fa capire che il venditore è onesto,1400 eur possono anche essere congrui con questo usato e le sue condizioni,credo che nuova si aggirasse attorno ai 2600 eur di listino,prova però a contrattare quei 100 eur...o al massimo fatti montare computerino wireless e o pedali spd...e ti fara' poi lo sconto anche sulle scarpe...;-) :celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Concordo con il buon [MENTION=80923]Tc70[/MENTION].
Un telaio in carbonio usato potrebbe essere un azzardo.
Ma se il venditore ti fornisce un anno di garanzia si suppone che lo abbia ispezionato per bene e ne abbia verificata l'integrità.

Sembra sia un'ottima bici e, se è effettivamente tutta montata come da catalogo, sembra assemblata con componenti di qualità.
Se la bici è della tua misura un pensierino ce lo farei sul serio.

Per il resto hai ragione: trovi un sacco di info utili.
Se impari a usare a modo il tasto cerca hai davanti un mondo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo