Acquisto mtb front 600/700 euro

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ok capo, mi fido di te! Mi piace come ragioni! ahahaha:smile: Ordine effettuato con bonifico e arrivata immediatamente loro mail di conferma, appena mi entrano i soldi glieli mando!

Ultima domanda e poi giuro non ti stresso piu (forse! muahahah), nel prezzo del bonifico non sono incluse le famose 43,00 euro di spese di spedizione, quando me le fanno pagare? Nella pagina della bici c'è scritto "consegna gratuita" però guardando nei dettagli dice solo in germania...boh!

benvenuto tra i cubisti fratello; ora iscriviti qua [url]http://cube.forumattivo.com/forum.htm[/URL]
sanno tutto sul mondo CUBE:il-saggi:
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
Ok capo, mi fido di te! Mi piace come ragioni! ahahaha:smile: Ordine effettuato con bonifico e arrivata immediatamente loro mail di conferma, appena mi entrano i soldi glieli mando!

Ultima domanda e poi giuro non ti stresso piu (forse! muahahah), nel prezzo del bonifico non sono incluse le famose 43,00 euro di spese di spedizione, quando me le fanno pagare? Nella pagina della bici c'è scritto "consegna gratuita" però guardando nei dettagli dice solo in germania...boh!

Beh, o il loro sito web ha delle carenze, non facendo selezionare alle persone che non vivono in Germania che appunto sono "abroad", oppure ti sei scordato te di selezionare/spuntare la giusta opzione!

Mandagli una mail chiedendo conferma che ti abbiano messo da parte la Cube Ltd Pro misura 18", mandandogli il tuo indirizzo esatto in Italia e chiedendogli conferma dell'intero importo compresa spedizione.;-)
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito

BASTARDI, per portare a casa una Cube 2010 con una Reba sono dovuto arrivare a prendere la LTD TEAM :rosik:
Meno male che fra sconto e incentivo l'ho pagata (anzi, salderò all'arrivo) "solo" 690 euro.
Meno male anche che l'allestimento è superiore (anche se non di molto) a quella Radon Team 6.0.

Gran bella bici cmq! Se fosse esistita tutta nera probabilmente mi sarei pentito dell'acquisto! (sempre ci fossero gli incentivi, così spendevo ancora meno ;-))
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Beh, o il loro sito web ha delle carenze, non facendo selezionare alle persone che non vivono in Germania che appunto sono "abroad", oppure ti sei scordato te di selezionare/spuntare la giusta opzione!

Mandagli una mail chiedendo conferma che ti abbiano messo da parte la Cube Ltd Pro misura 18", mandandogli il tuo indirizzo esatto in Italia e chiedendogli conferma dell'intero importo compresa spedizione.;-)
Credo di aver selezionato tutto correttamente perchè nella mail che mi hanno mandato di conferma ordine c'è scritto "Payment in advance to Italy". Comunque faccio come dici tu, provo a mandargli una mail sperando nel mio inglese maccheronico...che god me la mandi good!:smile:
 

bkdagos

Biker novus
5/10/09
31
0
0
palermo
Visita sito
Io sono l'ultimo chiodo della carrozza per dare consigli. Ti racconto la mia esperienza terminata pochi giorni fa! anchio nella tua stessa condizione d'esperienza e sulle prospettive future(asfalto, sentieri fuori strada ma niente di esasperante). Anchio partivo con un budget di 700 E. Alla fine, grazie ai preziosiossimi consigli del forum ed ai miei gusti personali, ho scelto un Orbea Sport Sate color team che il rivenditore della mia città mi ha dato a 480E. Con la somma rimanente ho comprato un paio di scarpe nuove, ciclisti e magliettine. Se la vedi ha buoni accessori e per quello che devo farci è + che sufficente. Cmq vada, buone pedalate!
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Beh, o il loro sito web ha delle carenze, non facendo selezionare alle persone che non vivono in Germania che appunto sono "abroad", oppure ti sei scordato te di selezionare/spuntare la giusta opzione!

Mandagli una mail chiedendo conferma che ti abbiano messo da parte la Cube Ltd Pro misura 18", mandandogli il tuo indirizzo esatto in Italia e chiedendogli conferma dell'intero importo compresa spedizione.;-)
Mi hanno risposto alla mail questa mattina (molto bene) e mi hanno detto che è un'offerta speciale e non fanno pagare le spese di spedizione! Bella storia...mi so risparmiato 43 euro!!;.=9/

Ora non devo far altro che aspettare il suo arrivo...speriamo prestoooooooo


Grazie a tutti per i validi consigli che mi avete dato!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Mi hanno risposto alla mail questa mattina (molto bene) e mi hanno detto che è un'offerta speciale e non fanno pagare le spese di spedizione! Bella storia...mi so risparmiato 43 euro!!;.=9/

Ora non devo far altro che aspettare il suo arrivo...speriamo prestoooooooo


Grazie a tutti per i validi consigli che mi avete dato!

Che culo ragazzo, ti sei risparmiato un pò di soldini per ammortizzare la spesa di una bella giacca antivento per uscire con questo freddo!!!
Ottimo, facci sapere quando arriva e mi raccomando, foto foto foto foto foto foto foto foto foto...................
 

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
anche io ho ordinato :| speravo in una spedizione celere e di averla in 10 giorni....
ho mandato una mail e la risposta è stata... (presa cube in stock)
Hello,

delivery time is 2-3 weeks.



Best regards
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
anche io ho ordinato :| speravo in una spedizione celere e di averla in 10 giorni....
ho mandato una mail e la risposta è stata... (presa cube in stock)
Hello,

delivery time is 2-3 weeks.



Best regards
Dai Torlyda attenderemo fiduciosi!!:medita: Compro di tutto su internet ma non ho mai speso cifre così alte...speriamo bene! Che Cube hai preso?
 

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
Dai Torlyda attenderemo fiduciosi!!:medita: Compro di tutto su internet ma non ho mai speso cifre così alte...speriamo bene! Che Cube hai preso?
ams comp b&w 2009, però io la volevo entro la prossima settimana :il-saggi:
anche io ero INNAMORATO della colorazione black anodized, ma anche in questa colorazione non è poi mica cosi malaccio!
 

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
Io l'ho presa black anodized :mrgreen: e martedì vado a ritirarla che è arrivata con 10 giorni in anticipo, ahhhhh i tedeschi!:prost:

ARGH spero che aprendo il pacco, invece del nero.. troverai un rosa fluorescente anodizzato e glitterato!!!!
maledetti tedesci :| :D

Attesa straziante !!! è da martedi che aspetto e la spedizione ancora non è partita!! (io ho ordinato da bike-discount)
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Mi sembrava strano che a me le cose andassero bene!!Quelli di bike-discount dopo che mi hanno mandato una mail con scritto che hanno ricevuto il mio bonifico me ne hanno mandata un'altra dicendomi che la bici non è più disponibile...maremma maiala!!!

Mi chiedono se voglio i soldi indietro o scegliere un'altra bici...che faccio?
Ho a disposizone circa 750 euro...sul loro sito come alternativa ho trovato questa [url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10857/ltd-comp-black-anodized-disc-2009.html [/URL]aggiungendo una 50ina di euro oppure questa [url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10866/ltd-team-black-anodized-2009.html[/URL] aggiungendo circa 100 euro!

Voi che mi consigliate? Aggiungo qualcosa e compro sempre da loro un prodotto migliore della mia prima scelta (cube ltd pro 2009) oppure guardo altrove?
 

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
se puoi ltd team black :O è quella che avevo puntato io...
però sono riuscito ad aggiungerci altri euri ed ho preso l'ams comp...

le sospensioni sono meglio quelli della team.. anzi a occhio mi pare sia superiore in tutto e pare che sia quasi un kg in meno :O

se puoi vai di team.. altrimenti anche la comp sarà sicuramente UN OTTIMA MTB

guardare altrove..... le cube sono le piu belle :D
(non ditemi che sono di parte perche l'ho appena acquistata... dato che l'ho acquistata perche mi sembrano le piu belle eh :D )
cmq le radon non sono male, sempre a livello di estetica e componentistica
http://www.bike-discount.de/shop/k95/a16183/zr-team-70-midseason.html?mfid=52 899euro

l'unica cosa che mi va giu poco.. è che ci siano 150 euro in meno di differenza tra la 2009 e la 2010....
imho... però pare che la 2009 sia equipaggiata meglio avevo aperto un post a riguardo.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144052
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo