acquisto MTB...cosa mi consigliate?

proveppe

Biker novus
23/10/08
4
0
0
GELA
Visita sito
Salve a tutti...Mi sono appena iscritto vorrei un consiglio da parte vostra sulll'acquisto di una bike...attualmente ho una Lee COUGAN che vorrei cambiare e naturalmente sono indeciso su quale scegliere...Scott come Specialyzed troppo cara, mi è venuta all'occhio la Full-Dinamyx e sono rimasto molto colpito veramente bellissima quella che userà il team nel 2009...L'unico dubbio che mi rimane è sulla misura del telaio. Per la Full-Dinamyx dovrei comprare una XL, sono alto 183 cm...Voi che ne pensate? Grazie
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
ciao a tutti, devo acquistare una mtb...Ho a disposizione circa mille euro, non ho molta esperienza e per questo vi chiedo un consiglio...per il momento possiedo una " ktm ultra-cross "....grazie ciao

Dicci qualcosa di più, ad esempio verso quale utilizzo sei indirizzato?
Front o full?
Con quella cifra puoi pensare ad una Full usata, penso ti ci venga fuori un bell'oggetto.
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Salve a tutti...Mi sono appena iscritto vorrei un consiglio da parte vostra sulll'acquisto di una bike...attualmente ho una Lee COUGAN che vorrei cambiare e naturalmente sono indeciso su quale scegliere...Scott come Specialyzed troppo cara, mi è venuta all'occhio la Full-Dinamyx e sono rimasto molto colpito veramente bellissima quella che userà il team nel 2009...L'unico dubbio che mi rimane è sulla misura del telaio. Per la Full-Dinamyx dovrei comprare una XL, sono alto 183 cm...Voi che ne pensate? Grazie

Bella la Full Dinamyx!!!
Mi è sempre piaciuta la zona sterzo, non sò perché, è bella bombata...
Comunque è un grande acquisto.
Che cifra hai intenzione di spendere?
Intorno ai 2000€ ti potresti prendere una Giant XTC Advanced
http://www.giant-bicycles.com/en-GB/bikes/mountain/2440/32679/
Gran bel mezzo
 

proveppe

Biker novus
23/10/08
4
0
0
GELA
Visita sito