Acquisto Mtb..aiuto!

Viglio85

Biker novus
11/5/15
5
0
0
Visita sito
Buongiorno, chiedo aiuto a voi esperti, vorrei acquistare una Mtb perche' la mia vecchia Special mi sta abbandonando, la disponibilta' economica si aggira sui 550€, poca roba, ho buttato l'occhio qua e la sui siti e ho adocchiato due mtb.. la prima è la Gt Karakoma Comp 2015 e l'altra una Trek Marlin 7 2015. Potete guardare le caratteristiche e aiutarmi?
Grazie
 

Viglio85

Biker novus
11/5/15
5
0
0
Visita sito
Grazie, hai ragione ma volevo prima individuare un modello che andasse bene, nei limiti del prezzo, perche' ogni negozio tratta qualche marchio e ovviamente osanna quelli. Quindi la Gt senza grosse pretese puo' considerarsi una buona mtb?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Grazie, hai ragione ma volevo prima individuare un modello che andasse bene, nei limiti del prezzo, perche' ogni negozio tratta qualche marchio e ovviamente osanna quelli. Quindi la Gt senza grosse pretese puo' considerarsi una buona mtb?
Ma tu non devi mica credere agli elogi, devi solo capire che modello ti sta offrendo (e di che anno) e a che cifra. Poi le valutazioni le fai a casa, magari con l'aiuto del forum.
La GT comunque è una discreta bici per la fascia di prezzo.
Ma, ripeto, chiedi i prezzi perché con gli sconti possono rientrare nella cifra anche altre bici.
 

Viglio85

Biker novus
11/5/15
5
0
0
Visita sito
Hai ragione, devo passare qui e la e vedere cosa mi propongono, poi eventualmente vi scrivo e si valuta. La Gt puo andar bene anche la seconda che ho postato? Sui 550€ tu cosa mi consiglieresti? Grazie ancora
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Hai ragione, devo passare qui e la e vedere cosa mi propongono, poi eventualmente vi scrivo e si valuta. La Gt puo andar bene anche la seconda che ho postato? Sui 550€ tu cosa mi consiglieresti? Grazie ancora
Dipende da cosa vendono i negozi che hai a tiro. Di bici simili ma di marchi diversi ce ne sono decine. A 550€ puoi anche trovare bici che di listino stanno 100€ sopra. Cerca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo