acquisto mtb 29 er

Sam Cooper

Biker grossissimus

Bianchi... Che per l'appunto é ormai di proprietà svedese e gran parte della produzione avviene in altre "zone" del mondo...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus

A scanso di equivoci, io sono un sostenitore dell'esistenza dei rivenditori/meccanici e per potergli permettere di continuare nel loro mestiere dobbiamo anche consentirgli di guadagnare.

Ciò non toglie che, viste le cifre in gioco, un po' di sconto é fondamentale per accontentare il cliente e garantirsi lavoro successivo anche come officina.
 
Reactions: ciuchino02

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
La bici e' una maledetta passione, già bisogna sforzarsi per campare almeno la bici compriamo i quella che più ci aggrada!

Si lo so, potrebbe sembrare strano, ma la scelta è stata detata da quello c'è aveva a disposizione il mio sivende!!
La bici mi piaceva esteticamente! Ma se avessi potuto scegliere tra tante bici a disposizione, avrei preso altro...
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Si lo so, potrebbe sembrare strano, ma la scelta è stata detata da quello c'è aveva a disposizione il mio sivende!!
La bici mi piaceva esteticamente! Ma se avessi potuto scegliere tra tante bici a disposizione, avrei preso altro...
Mmmmh un bicivendolo monomarca che influenza gli acquisti in maniera astuta..beh beh la Methanol e' una bici molto performante, vittoriosa..è quale bici avresti preso? (Se non sono indiscreto..)
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
wilier lo è. Le bici wilier non le sopporto, ma almeno sono italiane, ma insopportabili. Sono insopportabili le stradali e le mtb ancor di più. Diciamo pure orrende.

No dai........la 101 stradale è esteticamente molto bella e le MTB hanno delle belle grafiche.....poi rapporto qualitá prezzo non ce ne per nessuno.....
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
No dai........la 101 stradale è esteticamente molto bella e le MTB hanno delle belle grafiche.....poi rapporto qualitá prezzo non ce ne per nessuno.....

Mah? Sai ognuno ha i suoi gusti. Semplicemente esprimo fieramente ciò che penso. Trovo le wilier stucchevoli nelle grafiche, geometrie troppo slooppate nelle stradali. Le stradali costano un botto (ormai i prezzi sono tutti allineati). se vuoi risparmiare puoi comprarti un orrore tedesco tipo focus, cube e compagnia bella. Poi naturalmente vanno bene. Ci mancherebbe pure..per non parlare delle mtb..tradizione zero..la penso così, fieramente, in salita, in curva, sempre
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

Se la mettiamo sulla tradizione allora dovremmo comprare solo i 3 soliti marchi noti.........
Dico solo che Wilier si sta muovendo molto bene e soprattutto è un anch'io italiano......e poi non lamentiamoci che la nostra economia va a rotoli se i nostri soldi li spendiamo all'estero.....
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
concordo in pieno. Almeno e' italiano. Per comprare un orrore tedesco almeno wilier, piaccia o meno e' fatta in Italia, e noi italiani sulle bici, soprattutto da strada non siamo dietro a nessuno, anzi..siamo fieri, felici, in curva, in salita.Sempreo-oo-oo-o
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Mmmmh un bicivendolo monomarca che influenza gli acquisti in maniera astuta..beh beh la Methanol e' una bici molto performante, vittoriosa..è quale bici avresti preso? (Se non sono indiscreto..)

Nn è monomarca, vende anche cannondale, felt, ghost, merida, rocky mountain......
Beh! sono un po' off topic, cmq ti spiego in due righe!
avevo una rochy 29, lo mandata in assistenza 3 volte per lo stesso motivo,
al che l'ultima volta mi sono rotto le scatole, e appena è arrivato il telaio nuovo, glielo lasciato al sivende, per prendere qualcosa che lui avesse gia dentro......
la bianchi mi piaceva esteticamente, ed anche come andava (l'avevo gia provato da un amico) cosi tra tutte le marche a disposizione ho scelto quella.
Se dovessi scegliere adesso un telaio che mi piace, sceglierei
o giant advance, o pure il niner verde......
ecco la mia storia.
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito

Ottimi gusti...niner mi piace giant non mi piace (gusti personali legati al marchio, ognuno ha le sue fiere debolezze). Bellissimo anche Rocky mountain..bellissima la tua methanol. Buone salite domani mattina, fiere, felici.
 
Reactions: Piterino78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo