acquisto k2 razor back

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum ma vi seguo assiduamente specie nelle ultime settimane.
Dunque,mi hanno proposto una k2 razor back 2003 usata in ottime condizioni con le seguenti caratteristiche:

ammortizzatore rock shocks rl
forca rock shocks judy race
cambio e deragliatori sram x0
guarnitura fsa(non so quale)
freni idraulici formula fr con leve in magnesio credo
cerhi mavic crossland sl
coperture panaracer nuove tubeless

Il tutto a 2200 euro in ottime condizioni visive.

Che ne pensate?
Mi date un consiglio?Vi ringrazio per la pazienza. :-P
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
lucifero71 ha scritto:
Mi sai dire come va questa bici? considerando anche la geometria posteriore?
E cambio e freni?
grazie
Se quello che dici è vero labici di cui parlii è molto eterogenea nei componenti: Non è che ti sei confuso con i nomi. Ad esempio i freniformula in magnesio sono i B4 che non sono certo ds Free Ride, potrebbero essere i 4Racing...
Controlla.
Se le cose stanno come le esponi spara 1800 Euri...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Eccomi quà!!
io posseggo una K2 razor back. E ne sono soddisfatto. Se il tuo intento è quello del xc, è una bici ideale. Ottima nelle salite progressive, leggermente meno in quelle tecniche, e' un vero cavallo da corsa( a me non dispiace neanche in discesa purchè non siano troppo tecniche). Io l'ho usata soprattutto nel cicloescursionismo e ciò fatto di tutto, tranne i salti. Non mi ha mai stancato e l'ho trovata molto comoda, sapendo regolare bene l'ammo( ho fatto 7 gg consecutivi nelle dolomiti con pendenze oltre il 30%). Ora, dopo neanche 2000 km vorrei cambiare e dunque se ti interessa potrei venderti il solo telaio( è dell'agosto 2003) così poi scegli tu come settarla. E' in ottimo stato!! Se vuoi posto foto. Chiedo 900/950(nuovo 1500) euro. Il mio sivende l'ha valuta 1000.
Perchè la vendo? Vorrei passare al freeride e due bike non posso permettermele :cry: :cry: e ciò mi fa piangere il cuore :razz: :razz:
 
Mi sono confuso,si le leve sono in magnesio.
Scusa iupparuppa,ma cosa intendi che la bici e' molto eterogenea,cioe'che i componenti sono troppo misti e forse non va' bene?
Del cambio X0 che mi dici?
Per il prezzo il sivende mi ha detto che la guarnitura e le gomme me le montano nuove e che i cerchi crossmax sl hanno 1 mese.
Grazie Dom della tua esposizione, qual 'e' la misura del tuo telaio? io sono alto 190 cm.
 
lucifero71 ha scritto:
Grazie crock,si hai ragione per l'ammo ho cannato quasi su tutto,comunque penso che eventualmente per le mie prime gite domenicali sui colli euganei possa andare bene,sono quasi ....convinto.
Grazie

da come l'hai presentata mi sembra tutta montata ad ottimo livello, ma la forca stona un po'...vedere una judy race su una bestiolina race come quella... :?

cerca di tirare un po' il prezzo partendo da questa cosa, oppure vedi cosa ha da proporti per un eventuale sostituzione con un piccolo conguaiglio... :-o

cmq nulla ti vieta di prenderla così com'è e girarci tranquillamente!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
lucifero71 ha scritto:
Mi sono confuso,si le leve sono in magnesio.
Scusa iupparuppa,ma cosa intendi che la bici e' molto eterogenea,cioe'che i componenti sono troppo misti e forse non va' bene?
Del cambio X0 che mi dici?
Per il prezzo il sivende mi ha detto che la guarnitura e le gomme me le montano nuove e che i cerchi crossmax sl hanno 1 mese.
Grazie Dom della tua esposizione, qual 'e' la misura del tuo telaio? io sono alto 190 cm.
Per eterogenea intendo quello che hanno dettoanche altri: la forcella non è a livello del telaio, ad es. poi anche le ruote potrebbero essere meglio er una bici di questo livello. Dagli addosso con ilprezzo al venditore :razz:
Il cambio X.O è bellissimo, leggero e abbastanza robusto. Sulle riviste Estere spesso lo giudicano miglioredell'XTR... Io non l'ho comprato perchè non vorrei dover fare seppuku se lo demolisco controqualche roccia... :cry:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
lucifero71 ha scritto:
Mi sono confuso,si le leve sono in magnesio.
Scusa iupparuppa,ma cosa intendi che la bici e' molto eterogenea,cioe'che i componenti sono troppo misti e forse non va' bene?
Del cambio X0 che mi dici?
Per il prezzo il sivende mi ha detto che la guarnitura e le gomme me le montano nuove e che i cerchi crossmax sl hanno 1 mese.
Grazie Dom della tua esposizione, qual 'e' la misura del tuo telaio? io sono alto 190 cm.
:razz: :razz: :razz: troppo piccola per te! io sono alto 170 cm..."vestila bene e vedrai che ti divertirai: ascolta i consigli dei tecnici del forum :-? :-?
I metterei solo una bella forka: una marza marathon sl, le ruote sono ottime. Tutto il resto è ok. L'ammo è il fox float rl. Ottimo il cambio X.o :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo