Su indicazione di un amico ho scoperto questo venditore Americano: http://myworld.ebay.it/myronglobal/
Vende diversi tipi di GPS a prezzi molto vantaggiosi rispetto al mercato italiano, e considerando l'attuale cambio euro-dollaro il vantaggio è ancora maggiore.
Tra i vari prodotti hoindividuato questo: Garmin GPS Map 60 CSX.
Praticamente è il "top di gamma" dei portatili Garmin (vedi scheda).
Vi chiedo quindi due informazioni in merito, visto che non sono molto pratico nè di ebay, nè di modelli americani.
1)essendo un modello americano,ha delle caratteristiche/configurazioni non compatibili con l'italia?
1a)ho letto in altri post della possibilità, grazie a un software creato da un forumendolo, di rendere "italiano" un GPS Garmin "americano". Il software vale anche per questo modello? (ma pià precisamente... cosa viene modificato?)
3)sulla pagina ebay leggo "$50 GARMIN REBATE" :che significa?
più sotto inoltre si legge:
che roba è? devo essere nordamericano per comprarlo?
4)qualcuno ha già acquistato da questo venditore?
5)oltre ai soldi indicati e a quelli di spedizione ci sono altre spese non indicate?(sentivo parlare di dazi, tasse, ecc...)
6)che significa "Paypal:Acquisto protetto fino a € 200." ? Che posso pagare con paypal solo se costa meno di 200€, oppure che se mi fregano posso averne indietro solo 200 (anche se ne ho pagati 1000)?
ciao e grazie a quanti potranno aiutarmi! o-o
stefano
Vende diversi tipi di GPS a prezzi molto vantaggiosi rispetto al mercato italiano, e considerando l'attuale cambio euro-dollaro il vantaggio è ancora maggiore.
Tra i vari prodotti hoindividuato questo: Garmin GPS Map 60 CSX.
Praticamente è il "top di gamma" dei portatili Garmin (vedi scheda).
Vi chiedo quindi due informazioni in merito, visto che non sono molto pratico nè di ebay, nè di modelli americani.
1)essendo un modello americano,ha delle caratteristiche/configurazioni non compatibili con l'italia?
1a)ho letto in altri post della possibilità, grazie a un software creato da un forumendolo, di rendere "italiano" un GPS Garmin "americano". Il software vale anche per questo modello? (ma pià precisamente... cosa viene modificato?)
3)sulla pagina ebay leggo "$50 GARMIN REBATE" :che significa?
più sotto inoltre si legge:
Rebate
$50 Garmin Rebate.
$344.95 - $50 = $294.95
Available to U.S. & Canadian Buyers.
Rebate Form and Invoice are provided.
Rebate Period: July 28, 2007 - December 31, 2007
Postmark Deadline: January 31, 2008
$50 Garmin Rebate.
$344.95 - $50 = $294.95
Available to U.S. & Canadian Buyers.
Rebate Form and Invoice are provided.
Rebate Period: July 28, 2007 - December 31, 2007
Postmark Deadline: January 31, 2008
che roba è? devo essere nordamericano per comprarlo?
4)qualcuno ha già acquistato da questo venditore?
5)oltre ai soldi indicati e a quelli di spedizione ci sono altre spese non indicate?(sentivo parlare di dazi, tasse, ecc...)
6)che significa "Paypal:Acquisto protetto fino a € 200." ? Che posso pagare con paypal solo se costa meno di 200€, oppure che se mi fregano posso averne indietro solo 200 (anche se ne ho pagati 1000)?
ciao e grazie a quanti potranno aiutarmi! o-o
stefano