acquisto garmin edge in inghilterra ^^^^^info

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
io al tuo posto lo prenderei,
se vedi ha 233500 feedback (se non è record, ci manca poco).
Il prezzo è ottimo, verifica le spese di spedizione prima di fare l'offerta.
vesuvio21
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Ti sei informato sulla garanzia garmin ?

Sai come si comporta garmin per un prodotto comprato in italia europa o usa ?

Non mi sono mai informato, ho sempre guardato al prezzo più basso e fino ad ora mi è sempre andata bene, ma sarebbe interessante conoscere la posizione ufficiale di garmin.

Ciao
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
io il 205 l'ho pagato 120 euro comprese spese di spedizione dagli USA.
Dovrebbe (spero) arrivarmi a giorni. Considerando i prezzi in Italia vale la pena correre il rischio della garanzia....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Per quanto riguarda la garanzia, se non sbaglio per qualsiasi prodotto acquistato nella comunità europea l'importatore italiano è obbligato a fornire assistenza, e lo conferma anche Garmin Italia nel suo sito: ecco qua un "ritaglio" dalla pagina delle F.A.Q.!!

Ho acquistato un prodotto Garmin in un altro paese della Comunità Europea. Ora è guasto. Posso chiedere assistenza a Synergy?
Si certo. In questo caso l'assistenza potrà essere fatta in Italia. Vi chiediamo solo di tenere presente che, sebbene lo strumento fosse coperto dalla garanzia del rivenditore, Synergy non può prendersi l'onere dei costi di spedizione. Un altro particolare importante da considerare è che il Centro assistenza che seguirà il prodotto non sarà in grado di restituire il bene oltre i confini nazionali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo