Acquisto Garmin Edge 305

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Ciao a tutti, dopo anni di fedeltà Polar vorrei cambiare il ciclocomputer con il Garmin Edge 305, ho però un dubbio sul posizionamento del sensore sulla ruota posteriore su un telaio full (costante variazione della posizione sia rispetto alla pedivella che in alcuni casi rispetto al raggio dellaruota) avete qualche esperienza diretta per fugare i miei dubbi?:mrgreen:

Penso di acquistarlo con fascia cardio e sensore velocità o su fotodigit.it (353€) o su chainreactioncycles.com (373€), conoscete alternative?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io lo uso sulla Epic e non ho nessun problema. Sul Damper non l'ho installato perchè non mi interessano i dati di cadenza durante le uscite all mountain, ma solo in gara o allenamento con la Epic, ma direi che non ci dovrebbero essere troppi problemi a montarlo pure li. Diciamo che su full da XC o X-Trail di solito si dovrebbe poter montare tranquillamente, mentre su telai un po' più spinti magari qualche problema in più si potrebbe presentare, però è anche vero che su bici del genere, di solito i valori di cadenza possono essere meno interessanti (la velocità è ben rilevata anche dal GPS, se no ci sono particolari problemi di segnale).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo