Acquisto full suspend usata

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ragazzi che dire siete tutti veramente meravigliosi .... io comunque possiedo una front , questa: http://www.wilier.it/it/catalogo/mtb-bike/503-xn/
che utlizzo normalmente e tratto come fosse un oracolo, con pulizie e revisioni continue, presa l'anno scorso e fatti 700 km tutti in montagna, naturalmente...
MI piacerebe prendere una full cosi' per fare esperienza, visto che dove vado in montagna c'e' un piccolo campo da down hill. .....
insomma mi piacerebbe fare esperienza... da quello che leggo era un gran bici anche se data, ma per quello posso dire sempre che offro una cifra di gran lunga inferiore, lui dice di averla prresa nel 2009, insomma dev indagare se si tratti di unico proprietario, e sopratutto ispezionare a dovere il telaio alla ricerca di eventuali cricche e qualsiasi cosa mi faccia venire dei sospetti ...... che ne dite ? naturalmente dovrei sempre andare da un sivende , tipo Scavezzon , per chi lo conosce si trova in zona mirano, la mia ragazza ci ha comprato una front e si trova da dio, glia hanno anche messa a posto quando ha avuto dei problemi ....
e poi vedere e decidere....
Comunque mi confermate ch al tempo era una gran bici ?
Grazie ragazzi e ancora complimenti ...

COme ti hanno ben scritto gli altri se hai modo di andare in un bike park attrezzato, se intendi quello con "campo da DH" , ti serve tutt'altra mtb, cerca una FR usata come l'intramontabile kona stinky, te la cavi con 500 euro e va benissimo, controllale bene però quelle bici perchè il più delle volte gli usati per quelle discipline sono disintegrati.
 

Aleyoda77

Biker novus
13/3/13
28
1
0
Visita sito
Grazie Ragazzi , sempre gentilissimi a suggerirmi una bici per iniziare, ne avreste anche altre, che posso cercare usate.... con budget non altissimo?
Grazieper i consigli
ALessandro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo