Acquisto FRW NORTHROP ?

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
e' una bike con predisposizione free, comunque ci puoi pedalare , ricorda che il peso sta intorno ai 15kg.

questa foto e' presa dal mercatino, non me ne voglia il proprietario ma la uso da esempio....
 

Allegati

  • IMG_0425.jpg
    IMG_0425.jpg
    56,4 KB · Visite: 52

roberto72

Biker novus
24/4/11
21
0
0
torino
Visita sito
Grazie per la risposta (anche a figaro 54 che mi ha risposto a quella precedente, che non mi aveva ancora risposto nessuno)

Sì la bici presa dal mercatino e quella in questione
[url]http://www.subito.it/biciclette/mtb-frw-northroop-torino-22977393.htm[/URL]
(e trattando ancora un pò mi sembra un buon prezzo)

Per pedalabile intendo: riesco a farci una mattinata o pomeriggio di pedalate in salita e discesa? diciamo anche una giornata intera.. o muoi dopo 5 km? (premetto che un pò di allenamento c'è l'ho)

Insomma non vorrei fosse un limite l'ammo post non bloccabile e il peso della bici, a me interessa poter arrrivare con le mie gambe dappertutto e poi godermi le discese, ma poter cmq arrivare pedalando anche in salita

Il dubbio è con la FRW FXC COMP
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/genova-annunci-genova/frw-mtb-full-comp-fxc-2009/13623507[/URL]
un pò più nuova, un 150€ di spesa in più, un 2 kg in meno, escursione front 140 e dietro 100 (o 120?)del 2009..


CHE FO'?
Grazie in anticipo per laiuto
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.597
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Il peso non è poi così limitante, se sei allenato e non cerchi la performance. L'ammortizzatore non regolabile invece potrebbe essere fastidioso, anche perchè lo schema della sospensione è di quelli che facilmente innescano dondolii. Tieno poi conto che ti tocca valutare bene la durezza della molla, che sia adatta al tuo peso.
 

roberto72

Biker novus
24/4/11
21
0
0
torino
Visita sito
e mi sembra che l'ammortizzatore sia quello di serie..
cmnq il timore è proprio quello del dondolio in pedalata

Ma in prossimo futuro cambiare st'ammo con uno bloccabile quanto costerà mai? 100/150 euri spero
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.597
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
e mi sembra che l'ammortizzatore sia quello di serie..
cmnq il timore è proprio quello del dondolio in pedalata

Ma in prossimo futuro cambiare st'ammo con uno bloccabile quanto costerà mai? 100/150 euri spero

Si, dovresti riuscire a trovare qualcosa tra l'usato a quel prezzo.
La durezza della molla di serie non lo conosco; in assenza di quel dato è impossibile stabilire se sia adatta a te.
Però chi la vende qualche informazione in proposito la saprà pur dare, no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo