Acquisto forcella dalla germania

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Salve ragazzi volevo farvi una domanda,ho trovato un negozio in germania che vende forcelle a prezzi (comprese spedizione) abbastanza inferiori rispetto all'italia....qualcuno ha comprato mai da quelle parti???Posso fidarmi????

Vabbeh che il negozio non spedisce in Italia... ma sinceramente che tipo di risposta ti potevi aspettare senza dire il nome del negozio? :nunsacci:
"Da quelle parti" è una nazione con uno dei più grossi mercati europei nel settore del ciclismo...
"Avete mai comprato una pizza in Italia? Com'era?" Da qualche parte una ciabatta da altre una leccornia... :medita:
Suvvia... non abbiate paura che i forumendoli si fumino l'occasione lasciandovi a bocca asciutta... condividete le dritte sul web e non!

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
E ki ha detto niente...vuoi il nome del negozio....non lo ricordo sta su ebay trovatelo se ti serve.....ho solo detto ke non ne ho piu' bisogno perche' tanto non spedisce in italia quindi il problema non sorge!!!!
Grazie
Vabbeh che il negozio non spedisce in Italia... ma sinceramente che tipo di risposta ti potevi aspettare senza dire il nome del negozio? :nunsacci:
"Da quelle parti" è una nazione con uno dei più grossi mercati europei nel settore del ciclismo...
"Avete mai comprato una pizza in Italia? Com'era?" Da qualche parte una ciabatta da altre una leccornia... :medita:
Suvvia... non abbiate paura che i forumendoli si fumino l'occasione lasciandovi a bocca asciutta... condividete le dritte sul web e non!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo