Acquisto flaconi di pazienza prezzo modico!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.541
2.778
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Hai tutto il diritto di farlo, ci mancherebbe. Ma come ho cercato di spiegare, prendersela con il "siamo in Italia" per una questione di produzione globalizzata a livello mondiale c'entra come i cavoli a merenda.


Secondo me l'errore è questo: comportandosi così si accetta questo sistema e si contribuisce a perpetrarlo. Personalmente, come ho già scritto, se l'oggetto non c'è materialmente cerco altro. Tanto non è la scritta sul tubo che fa andare la bici...



Lo fanno i concessionari auto, non vedo perchè non lo si possa chiedere per l'acquisto di una bici che a volte costa come un'auto. Se non me la volessereo specificare per me sarebbe un chiaro sintomo di poca serietà e un forte consiglio a cambiare negozio.
Già a farsi agnelli il lupo ti mangia, cospargersi anche di ketchup mi pare un po' troppo ;-)

Per il prossimo acquisto seguirò il tuo consiglio , se non è bella pronta in negozio cercherò altro . Ormai aspetto a malincuore ; tanto gli altri modelli che potrebbero interessarmi sono da ordinare e a livello di tempi forse allungherei anche . A saperlo mi sarei preso la versione COMP che era lì in negozio .
 

lupocerviero

Biker ultra
Solidarietà per il disagio...
Capisco le tue ragioni...
Ma la frase "Siccome siamo in Italia e so come vanno le cose" mi ha davvero indispettito...

Hai acquistato una bici fatta in cina e venduta da un marchio che si presume americano...
Abbi pazienza (visto che è questo di cui si parla), ma perchè la colpa dovrebbe essere di qualcuno in Italia?
Perchè spalare mer@a gratuitamente sul nostro paese, anche quando non è necessario?

... e tra l'altro indichi di scrivere da Losanna.

Sono davvero perplesso! :nunsacci:


Bravo! :celopiùg:
...io sarei stato meno delicato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo