Acquisto Edge 305 su Ebay

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex0668

Biker novus
21/4/06
27
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Cannondale FSI
Mi sono deciso ad acquistare l'edge 305 su Ebay dagli USA visti i prezzi convenienti ed il momento favorevole per il cambio €-$.
Qualcuno di voi l'ha già fatto per cui mi può indicare un venditore affidabile?
Qual'è il metodo migliore per farselo spedire, magari riuscendo a non pagare la dogana?

Grazie.

Alessandro
 

gioanto

Biker serius
16/9/06
297
-3
0
68
Misano A.
Visita sito
Mi sono deciso ad acquistare l'edge 305 su Ebay dagli USA visti i prezzi convenienti ed il momento favorevole per il cambio €-$.
Qualcuno di voi l'ha già fatto per cui mi può indicare un venditore affidabile?
Qual'è il metodo migliore per farselo spedire, magari riuscendo a non pagare la dogana?
Io sono rimasto soddisfatto da un certo ''VIKUSI''. L'Edge mi è arrivato in 5gg, ora aspetto l'Etrex sempre da lui; in tre gg è già in Italia, lunedi me lo consegnano.
Per la dogana, dopo averlo pagato ti chiede se vuoi risparmiare lo sdoganamento e altro al prezzo di 10 $. A me ha funzionato.
Ciao
 

alex0668

Biker novus
21/4/06
27
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Cannondale FSI
Io sono rimasto soddisfatto da un certo ''VIKUSI''. L'Edge mi è arrivato in 5gg, ora aspetto l'Etrex sempre da lui; in tre gg è già in Italia, lunedi me lo consegnano.
Per la dogana, dopo averlo pagato ti chiede se vuoi risparmiare lo sdoganamento e altro al prezzo di 10 $. A me ha funzionato.
Ciao

Grazie per l'info. Ho visto però che questo venditore ha dei pezzi "revisionati" ma a detta sua come nuovi e sempre con garanzia 1 anno......
Era anche il tuo cosi'?
Ci possono essere + probabilità che arrivi con qualche funzione "guasta"?
Che corriere usa per la spedizione?

Ciao.
Alessandro
 

gioanto

Biker serius
16/9/06
297
-3
0
68
Misano A.
Visita sito
Grazie per l'info. Ho visto però che questo venditore ha dei pezzi "revisionati" ma a detta sua come nuovi e sempre con garanzia 1 anno......
Era anche il tuo cosi'?
Ci possono essere + probabilità che arrivi con qualche funzione "guasta"?
Che corriere usa per la spedizione?
Io nel leggere questa informazione ''revisionati'' sono stato un pò superficiale. Non conoscendo la parola Refurbished, mi sono basato sull'inserzione pubblicitaria never opened.
Speriamo bene, comunque la confezione era veramente intatta e l'edge sembra nuovo.
Per l'etrex ho visto invece il termine new, meno male .....
La prima spedizione, mi è arrivata con DHL, questa in corso con FEDEX.
ciao
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Mi sono deciso ad acquistare l'edge 305 su Ebay dagli USA visti i prezzi convenienti ed il momento favorevole per il cambio €-$.
Qualcuno di voi l'ha già fatto per cui mi può indicare un venditore affidabile?
Qual'è il metodo migliore per farselo spedire, magari riuscendo a non pagare la dogana?

Grazie.

Alessandro


Ciao.
Proprio stamattina mi è arrivato a casa il mio garmin 305 edge!!!!!:)))::)))::))):Nuovo!!!!!!!! No refurbisced!
Comprato il 21 settembre....Pagato compresa spedizione 208 euro.e nessuna spesa di iva o dogana!... Munito di fascia cardio e sensore di cadenza..... Il venditore ebay è DEPOTELETRONICS.....9000 e rotti di fb!.....Ho fatto dichiarare un valore di 50$...Ciao Mirco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo