acquisto eBay

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
lup0albert0 ha scritto:
ciao a tutti,
dovendo acquistare un foretrex 101, mi sono imbattutto in questo su ebay a € 91 circa + spedizione. che ne dite? si può fare o ci sono delle diversità rispetto ad un acquisto italiano (€ 161,00 , sempre su eBay).
Mauro
Si può fare: noi ne abbiamo presi 2 insieme e con le spese di spedizione e tutto ci è venuto 119 euro a testa.
Nella confezione c'era pure il supporto manubrio...
Precisazione: ci ha detto bene che non abbiamo dovuto pagare la dogana (forse perchè in estate erano congestionati) altrimenti erano, mi pare, sui 25 euro in più.
Per il resto funzionano benissimo (abbiamo aggiornato il software e autocostruito il cavetto di collegamento al pc secondo le istruzioni trovate nel forum:-) )
 
tostarello ha scritto:
Si può fare: noi ne abbiamo presi 2 insieme e con le spese di spedizione e tutto ci è venuto 119 euro a testa.
Nella confezione c'era pure il supporto manubrio...
Precisazione: ci ha detto bene che non abbiamo dovuto pagare la dogana (forse perchè in estate erano congestionati) altrimenti erano, mi pare, sui 25 euro in più.
Per il resto funzionano benissimo (abbiamo aggiornato il software e autocostruito il cavetto di collegamento al pc secondo le istruzioni trovate nel forum:-) )

preso da ebay 140 euro con supporto bici tasse doganali comprese
 

itaguè

Biker popularis
17/12/03
70
0
0
58
Avellino
Visita sito
lup0albert0 ha scritto:

Vai tranquillo per il funzionamento del Foretrex in Italia, è uguale dappertutto!!!
Considera anche il fatto che, quando i venditori ebay scrivono:


NO VAT/CUSTOM FEES CHARGED GUARANTEEED!



(e sono venditori affidabili) generalmente risparmi davvero le tasse doganali e l'IVA, perché quando inviano il pacco usano il trucchetto del GIFT (REGALO) e la dogana non può ispezionare e fa passare...
Acquisto spesso componenti elettronici da TW, USA, ecc. e ho sempre ricevuto il pacchetto con un bel GIFT stampato su e non ho mai pagato extra per i furti italiani autorizzati (dogana, iva, ecc.).

:il-saggi: Piuttosto, non vi sembra strano che i prezzi dei Foretrex sono continuamente in calo?!? Forse tra un pò usciranno i modelli nuovi, come per i Forerunner 201 e 301 che sono stati sostituiti dagli Edge 205 e 305?!?
Meditate, gente, meditate!!!
 
itagu&#232 ha scritto:
Vai tranquillo per il funzionamento del Foretrex in Italia, è uguale dappertutto!!!
Considera anche il fatto che, quando i venditori ebay scrivono:


NO VAT/CUSTOM FEES CHARGED GUARANTEEED!



(e sono venditori affidabili) generalmente risparmi davvero le tasse doganali e l'IVA, perché quando inviano il pacco usano il trucchetto del GIFT (REGALO) e la dogana non può ispezionare e fa passare...
Acquisto spesso componenti elettronici da TW, USA, ecc. e ho sempre ricevuto il pacchetto con un bel GIFT stampato su e non ho mai pagato extra per i furti italiani autorizzati (dogana, iva, ecc.).

:il-saggi: Piuttosto, non vi sembra strano che i prezzi dei Foretrex sono continuamente in calo?!? Forse tra un pò usciranno i modelli nuovi, come per i Forerunner 201 e 301 che sono stati sostituiti dagli Edge 205 e 305?!?
Meditate, gente, meditate!!!

a me invece hanno fatto pagare più volte le tasse anche se era specificato gift....penso dipenda dal valore dichiarato per l'assicurazione...
BAH
di solito la Garmin un'anno dopo fa scendere di molto il prezzo dei prodotti...ma non necessariamente li elimina dal mercato vedi Ique3600 il prezzo è diminuito molto ma ancora in produzione quindi se il prezzo è conveniente sicuramente è un motivo in + per acquistarlo soprattutto se affidabile e funzionale poi certo tra un'anno è possibile che esca un modello nuovo ma è il prezzo da pagare per l'evoluzione tecnologica che vale anche x le nostre bighe!!!!
 
carb level ha scritto:
Manuale in italiano ci sarà? E con la garanzia come la mettiamo?

il manuale in italiano non c'è ma il software del gps è in italiano e molto intuitivo! poi in rete trovi di tutto, x la garanzia non hai problemi se lo acquisti in europa ma dall'America non lo so...comunque visto il bel risparmio io l'ho preso 130 euro con supporto bici che da noi costa una ventina d'euro
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
carb level ha scritto:
Manuale in italiano ci sarà? E con la garanzia come la mettiamo?
Se hai qualche amico che lo ha comprato in Italia, puoi fartelo dare; io mi sono fatto scannerizzare e inviare le due pagine della guida rapida (foretrex 101 o 201 sono praticamente uguali)
bye
 

Classifica mensile dislivello positivo