Acquisto di una bici ibrida...mi consigliate una compromesso economica ma buono...???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tano_5oo

Biker novus
23/8/12
37
0
0
M.S.Severino
Visita sito
Se ti sei più orientato per la strada forse è il caso che chiedi nel forum cugino
http://www.bdc-forum.it/
Dove sicuramente saranno più informati nel reparto strada...è chiaro che qua troverai gente che ti consiglia mtb. Se vai dal macellaio a chiedergli di pesce ti dirà che è meglio se compri carne

L'avevo visto....e stavo pensando di postare li...vi ringrazio...appena decido per una mtb vi interpello...
 

peppe86

Biker serius
2/9/12
149
0
0
prov. TP
Visita sito
tano ma tu vuoi un'ibrida perchè è più comoda come posizione della bdc? hai mai provato una bdc? cioè se vuoi fare praticamente solo strada di una mtb non hai che fare e ti sconsiglio anche un'ibrida altrimenti potresti prendere in considerazione una mtb rigida anzichè dell'ibrida
 

carpapa

Biker novus
22/2/13
5
0
0
52
Roma
www.bici24.eu
Ciao Tano, non so che budget hai, ma su Bici24.eu in abbruzzo c'è una Bergamont trekking a 350 euro questa http://www.bici24.eu/1027-bergamont-bici-trekking/details.html e poi sempre li puoi trovarle altre anche al di sotto dei 350 euro.
Io piu che marchi blasoni ecc adrei sul sodo. quella di proima è eccezionale altrimenti opterei per un telaio alluminio, cambio da 21 a 27 velocità Forcella ammortizzata o non ( sella ad ognuono la sua, sempre da ricercare a parte) e da li partirei per ricerche, in giro si trova di tutto a partire da 100 euro. Io oltre alla bianchi ho anche una carraro mtb che mi ha regalato mio cugino, ci ho speso 90 euro e ho rifatto catena, gruppoo anteriore gomme e camere e freni, e va che è un abomba, ci ho gia percorso 200 km. In bocca al lupo. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo