Acquisto di una bici ibrida...mi consigliate una compromesso economica ma buono...???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tano_5oo

Biker novus
23/8/12
37
0
0
M.S.Severino
Visita sito
Salve ragazzi, vi seguo da un bel pò....
Da quest'anno, che sono uno studente fuori sede, un mio coinquilino mi ha convinto a saltare in sella e piano piano, week dopo week i km sono aumentati...
Il mio amico mi ha dato in gestione una sua MTB Olimpya,la sua seconda bici e con quella abbiamo fatto una primavera ed estate tra strada e sentieri Aquilani.
Quest'anno avevo intenzione di prendere una bici ibrida,per l'estate fare un pò di strada.
Volevo un consiglio...sempre se potete sull'acquisto di una bici...un compromesso tra prezzo e qualità...valutando che sono ancora studente e non ho grandi disponibilità economiche...
Ciao Tano
 

MauroRR

Biker novus
20/1/13
39
0
0
35
Arpino
Visita sito
dipende molto dall' uso che dovrai farne cerchi front o full ? cmq se cerchi un mezzo nuovo vai al Deca, dai 500 euro in su trovi bici competitive a prezzi vaantaggiosi se invece opti per l' usato ti consiglio di cercare una bianchi kuma, se ne trovano a buon prezzo e posso dirti per esperienza personale passata che è una bici che da soddisfazioni. spero di esserti stato utile. ciaooo
 

Tano_5oo

Biker novus
23/8/12
37
0
0
M.S.Severino
Visita sito