Acquisto cube Ltd pro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Ciao ragazzi, è da un Po che non posto, ma dato che l'altro ieri ho acquistato la mia cube Ltd pro bianca, bellissima, sono di nuovo nella mischia. L'ultima volta che postavo era perché mi avevano inculato la biga, quindi dopo un Po di risparmi son riuscito a fare quest'altro acquisto sperando di aver fatto la cosa giusta, e non come la haro di averla presa su due piedi solo perché mi piaceva esteticamente...
Cmq ho già fatto il battesimo con la cube dopo circa una decina di km mi si è imPuntata la ruota ant. sullo spigolo del marciapiede per schivare una macchina e son scivolato di faccia sull'asfalto, morale della favola 2 punti in fronte un forte ematoma sull'occhio sx e litigata con la moglie per aver comprato la biga, ma nonostante tutto ciò la mia cube non ha riportato nemmeno un graffio ......:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo