Acquisto CUBE LTD Pro 2010

  • Creatore Discussione anto.lori
  • Data di inizio
A

anto.lori

Ospite
:i-want-t:Ho ordinato oggi una CUBE LTD Pro 2010 ed una CUBE Acid 2010 per la mia "donna", in sostituzione alle 2 Merida TFS che qualche fi***o di P****na
nottetempo mi ha fregato svaligiandomi il box. Ho atteso ormai 5 mesi ma non sono più ricomparse...

Ho fatto un buon acquisto? Accetto dritte da tutti voi! Grazie.

Ps come antifurto cosa usate? :arrabbiat:?
 

Miky80

Biker novus
28/9/09
21
0
0
Padova
Visita sito
:i-want-t:Ho ordinato oggi una CUBE LTD Pro 2010 ed una CUBE Acid 2010 per la mia "donna", in sostituzione alle 2 Merida TFS che qualche fi***o di P****na
nottetempo mi ha fregato svaligiandomi il box. Ho atteso ormai 5 mesi ma non sono più ricomparse...

Ho fatto un buon acquisto? Accetto dritte da tutti voi! Grazie.

Ps come antifurto cosa usate? :arrabbiat:?
la corrente 380 Volts!!!
Comunque sto pensando anch'io all'acquisto di una Cube LTD RACE o REACTION RX...vediamo quanto conto mi fa il sivende!!!
 
A

anto.lori

Ospite
Sai che ci avevo pensato anch'io, non 380 ma 220 sulla maniglia che non sono mai piacevoli, ma avrei dovuto occultare qualche cadavere carbonizzato...

Scherzi a parte, ho fatto un buon acquisto? Il vend. da 1700 di listino me le fa 1500.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Hai provato a sentire Valerio di Lenzibike di Prato?
Un mio amico c'ha preso una Reaction e mi sembra l'abbia pagato attorno a i 1300€....
 
A

anto.lori

Ospite
Ciao, nera opaco, in memoria della scomparsa merida...

Molto bella anche la versione blu-bianca, ma non mi convinceva del tutto il metal e la sella bianca. Spero di non aver ripensamenti. Entro martedì dovrebbero arrivarmi.

Che ne pensate della forcella Manitou Minute?
 
A

anto.lori

Ospite
Nessun possesore di LTD Pro ha da condividere qualche opinione in merito? Please sono in trepidazione per domani!
 

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
Ho il modello del 2009, quindi sulla forca non posso aiutarti, per il resto è una gran bike!!!
Io mi ci trovo benissimo, è molto reattiva, quindi in salita vola ma in discesa devi farci il manico perchè scalcia..
Se vuoi un consiglio, cambia subito le ruote (e i pedali ovviamente). :celopiùg:
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Vai tranquillo Anto' a me piace moltissimo...ha ragione Andrews in salita vola, ma in discesa scalcia, a me ha disarcionato prorio ieri, ma da belle soddisfazioni!
anche la mia è nera, e l'opaco è spettacolare, la forcella mi sembra ok, finora non ho trovato ancora il limite, certo colpa mia, ma per un uso XC credo sia ottima.
 
A

anto.lori

Ospite
Grazie ragazzi, entro oggi dovrebbe arrivarmi e anche se nevicasse giuro che la provo! Buona giornata a tutti!

PS per Andrew85 consigli il cambio dei copertoni o dei cerchioni? Grazie ancora.
 
A

anto.lori

Ospite
Azz. Volevo uccidere il venditore oggi. Non riesce a consegnarmele prima di venerdì. Speriamo in bene....
 

Francesco1970

Biker popularis
8/4/10
76
0
0
Firenze
Visita sito
ha ragione Andrews in salita vola, ma in discesa scalcia, a me ha disarcionato prorio ieri, ma da belle soddisfazioni!

Ah, ecco! Mi pare che la Acid abbia una geometria piuttosto simile alla LTD. Allora mi spiego un po' meglio anche il mio recente disarcionamento. Che c'entra, io sono stato un bischero perche' avevo la sella troppo alta ed ero un po' sbilanciato in avanti, comunque il puledrino ha proprio scalciato!!
Comunque confermo (senza volere confrontare la mia Acid ad una LTD :hail:) che danno grosse soddisfazioni
 

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
Grazie ragazzi, entro oggi dovrebbe arrivarmi e anche se nevicasse giuro che la provo! Buona giornata a tutti!

PS per Andrew85 consigli il cambio dei copertoni o dei cerchioni? Grazie ancora.


Purtroppo per il tuo portafoglio intendo i cerchioni.. :mrgreen:
Io ho montato le RM3, evitando le shimano per non dover usare l'adattatore per i freni, e la differenza con le ruote montate di serie si sente tutta!
 
A

anto.lori

Ospite
X Francesco1970 : mi spiace della tua caduta, ma ti capisco quando dici che scalcia come un puledro, e sono ancora più impaziente di provarla!

XAndrew85 : Purtroppo lo avevo immaginato che non ti riferivi ai semplici copertoni, pazienza. Venerdì stacco l'assegno e le porto a casa o prendo a testate il vendi, poi le modifiche penserò in un secondo momento.

Grazie a tutti per la disponibilità, rimane aperta la mia domanda sulle sensazioni della forca Manitou Minute ai possessori di LTD Pro 2010. Buona Giornata Biker's!
 
A

anto.lori

Ospite
Sono arrivate oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho provato prima la Acid della mia ragazza e niente male, ma la mia LTD Pro è uno spettacolo, un'altro pianeta rispetto alla Merida che avevamo. Mi devo abituare solo al manubrio molto più largo. Si usano così adesso?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Sono arrivate oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho provato prima la Acid della mia ragazza e niente male, ma la mia LTD Pro è uno spettacolo, un'altro pianeta rispetto alla Merida che avevamo. Mi devo abituare solo al manubrio molto più largo. Si usano così adesso?

Il manubrio + largo ti darà prestazioni peggiori in salita... ma in discesa il controllo è migliore!

Però ora si vogliono le foto!!!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo