Ciao a tutti, sono in procinto di comperare una coppia di ruote complete (ant-post) da uno di questi 2 siti, li ho guardati entrambi ed ho notato con mio sommo gaudio che su chain reaction la ruota posso crearmela come voglio io e questo è un punto a suo favore come per il costo estremamente contenuto per una singola ruota, sono arrivato a circa una 70 x ruota.
per wiggle invece a favore ci sono i set già preconfezionati e tanti saluti che per un neofita come son io andrebbero meglio.
e secondo voi? che mi consigliate? mi servirebbero una coppia di ruote per XC che però per un gusto estetico, personale, nei colori debbano essere dorate e bianche (sì su qst punto potrei anche tralasciare, ma le ruote di default della rr 8.1 nere son tristi)...
grazie e ciao!!
per wiggle invece a favore ci sono i set già preconfezionati e tanti saluti che per un neofita come son io andrebbero meglio.
e secondo voi? che mi consigliate? mi servirebbero una coppia di ruote per XC che però per un gusto estetico, personale, nei colori debbano essere dorate e bianche (sì su qst punto potrei anche tralasciare, ma le ruote di default della rr 8.1 nere son tristi)...
grazie e ciao!!