acquisto copertone rigido spedito piegato

camus83

Biker serius
22/4/12
254
0
0
triggiano(bari)
Visita sito
dunque ho acquistato da chain reaction un copertone a tallone rigido.
Mi è stato spedito in una busta di plastica tutto piegato e mantenuto con lo schoch.
In pratica credo che, prendendolo con due mani, una mano ferma, con l altra ruoti...lo torci lungo l asse verticale creando alla fine un 8....e poi lo pieghi a libro rendendo 8 una 0. (credo abbiano fatto cosi)

Ora sto copertone è tutto storto eccc, ma credo che nel montaggio si riassesti....ma il dubbio è non è che mi si rompe il tallone nell uso?

è consuetudine spedirli così?

a palpaggio non sembra spezzato nulla...ma non so se possa essersi indebolito...

Troppe pippe mentali mie?
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
dunque ho acquistato da chain reaction un copertone a tallone rigido.
Mi è stato spedito in una busta di plastica tutto piegato e mantenuto con lo schoch.
In pratica credo che, prendendolo con due mani, una mano ferma, con l altra ruoti...lo torci lungo l asse verticale creando alla fine un 8....e poi lo pieghi a libro rendendo 8 una 0. (credo abbiano fatto cosi)

Ora sto copertone è tutto storto eccc, ma credo che nel montaggio si riassesti....ma il dubbio è non è che mi si rompe il tallone nell uso?

è consuetudine spedirli così?

a palpaggio non sembra spezzato nulla...ma non so se possa essersi indebolito...

Troppe pippe mentali mie?

tranquillo è normale :-)
i copertoni sopportano ben altro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo