Acquisto componenti finali per gravel

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Salve a tutti i reclusi, appena finisce questa reclusione devo acquistare i componenti rimanenti per assemblare il telaio niner rlt che ho acquistato, come gruppo vorrei prendere un shimano grx800, non vorrei acquistare il gruppo e il resto in germania, ma vorrei prenderli in un negozio online italiano, anche se costa di più fa niente, l'unico negozio che sono sicuro che sia italiano è gambacicli, purtroppo non ha lo shimano grx800, ci sono altri negozi online italiani, che trattano componentistica per gravel.
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
@filixeo

Conoscevo il thread sui negozi online, ma nell'elenco dei negozi Italiani, ci sono molti negozi che in realtà Italiani non sono, come probikeshop.it, comunque ho visto che lordgun e ridewill hanno tutto quello che mi serve (non voglio acquistare il gruppo completo, ma solo comandi+freni, cambio posteriore, catena e cassetta).
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Comunque per adesso il mio telaio è li affianco al divano, in attesa di prendere definitivamente forma e correre per la strada:

rltginogino.jpg

Ps. Lo so che ho tagliato troppo poco il cannotto sterzo, ma è la mia prima gravel, prima di accorciarlo ancora la voglio provare per bene su strada, quando avrò trovato l'altezza giusta, taglierò la parte in eccesso.
 
  • Mi piace
Reactions: ios66 and bigio65

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
Comunque per adesso il mio telaio è li affianco al divano, in attesa di prendere definitivamente forma e correre per la strada:

Vedi l'allegato 339560

Ps. Lo so che ho tagliato troppo poco il cannotto sterzo, ma è la mia prima gravel, prima di accorciarlo ancora la voglio provare per bene su strada, quando avrò trovato l'altezza giusta, taglierò la parte in eccesso.
Si anche perché danno come max a memoria 3 o 3,5 cm oltre i 4 della pipa....che poi sono gli spessori che ti danno loro...poi provala e vedi ma se la taglia e’ giusta sicuramente dovrai abbassare.

pure io adesso voglio far arrivare un Venturemax da provare...ma la versione XL quella nuova wide da 52 con la parte superiore leggermente piatta/aero.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Si anche perché danno come max a memoria 3 o 3,5 cm oltre i 4 della pipa....che poi sono gli spessori che ti danno loro...poi provala e vedi ma se la taglia e’ giusta sicuramente dovrai abbassare.

Qualche centimetro l'ho tagliato, attualmente ho messo tutti i distanziatori che avevo in dotazione e anche quelli arancioni che ho acquistato a parte, sicuramente dovrò tagliare ancora qualche centimetro.

pure io adesso voglio far arrivare un Venturemax da provare...ma la versione XL quella nuova wide da 52 con la parte superiore leggermente piatta/aero.

Hai già trovato dove acquistarla, per curiosità ha guardato in giro e non l'ho trovata in Europa, comunque poi facci sapere come ti trovi.
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
Qualche centimetro l'ho tagliato, attualmente ho messo tutti i distanziatori che avevo in dotazione e anche quelli arancioni che ho acquistato a parte, sicuramente dovrò tagliare ancora qualche centimetro.



Hai già trovato dove acquistarla, per curiosità ha guardato in giro e non l'ho trovata in Europa, comunque poi facci sapere come ti trovi.
Sto aspettando che arrivi alla Ritchey lo ha bike24 ma troppo caro
 

Classifica mensile dislivello positivo