acquisto collettivo su chainreaction zona genova

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Ma è possibile che vendano i pedali senza tacchette ? stavo guardando ora su CRC e in alcuni specificano se sono comprese negli ACID che mi interessano no ! In questo caso non so se li prenderei, quanto vengono le tacchette ? Ho dato un occhiata ma ce ne sono parecchi tipi

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

sono incluse vai tranquillo.se non lo fossero sarebbe specificato

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Li fanno per sci ma la batteria posta sul dorso in corrispondenza del polso non mi sembra salutare in caso di caduta dalla bici almeno quelli che avevo visto...........

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
I polsisono minimo due mesi di gesso....Se hai le mani ghiacciate o metti i sottoguanti in seta da deca li hanno per pochi euri o quelli in lattice blu non traspirano ma se li calzi per la discesa almeno reggono il freddo li ho usati a -15 sulla neve e devo dire che mi sono serviti.......

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

e che ho un problema al microcircolo di entrambe le mani, ad agosto solitamente sono blu

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Allora vedi se puoi collocare le batterie nello zainetto con i fili di prolunga che arrivino ai guanti...e' un problema ma a tutto vi e' una soluzione se ti sbatti un po'.......

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
guanti a batteria?!?!?!
dovete fare gli uomini duri!!!mani nude e via!!!!

scherzi a parte dubito che esitano...poi la sensibilità dove andrebbe?se soffri così tanto mettiti i guanti in lattice...così tutto il calore non passa...manco l'umidità però...fai un po' di esercizi di apri/chiudi così ti stimoli

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ma se uno nn ha la carta di credito come diamine si può fare per comprare su chain?
Una carta Postpay alla posta la mollano con 5 euro e sei a posto se no ti fai comprare tutto da hero e quando fa una sgambettata con la bdc per uno come lui arrivare ad imperia che vuoi che sia.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo