acquisto collettivo su chainreaction zona genova

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ma si dai...un bel manubrio in carbonio...se ti vengono dei dubbi pensa sempre al peso inferiore
Mi piace troppo!!!!Aspettiamo gli altri scimmiati e poi ordiniamo pesa poco quindi di s.s. non ti do NIENTE!!!!!!Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!E' meglio che non mi metto a spulciare il sito se no mi rovino!!!!!.....pero hi bike ha dei buoni prezzi!!!!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

sicuramente pesa + di quelloche prendo io,quindi le spese le paghi tu per tutti

per i prezzi dipende...per esempio secondo me su fsa è penoso
manubrio fsa gravity carbon 169 €.su chainr reaction l'ho pagato 149...

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Quoto!Su alcune cose e' a 'buon mercato' su altre meno c'e anche uno che parla italiano.....quindi se avessimo bisogno di qulache info..........

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Questi siti con super prezzi fanno venire idee malsane.........

Io volevo prendere gli ACID 1 in offerta a 53,00 € circa però su CRC, su hi bike vengono di +

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
personalmente gli acid non piacciono mi sembrano delicati per le nostre dure rocce.........

Dici ? Su tutto MTB ne parlavano bene, li volevo prendere + che altro per risparmiare 150 gr rispetto ai PD-M 647 che monto adesso. Vediamo un pò

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Con i 647 mi è capitato un sacco di volte senza problemi mi auguro che questi non siano da meno ! Mi hai messo qualche dubbio , azz

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Guarda dipende Giant e' capace ad andare io sono piu' grezzo e senza gli shimano non mi sentirei tranquillo........ho sempre usato gli xt ora ho gli xtr ho avuto anche quelli con la gabbia i 647??e sbadabem spatapam mai scassati........gli egg con la gabbietta dell'attacco rotta ne ho visti......anche giant ha piegato un'asse ti ricordi quando a momenti morivi che sei caduto nel vicolo e ti si e' piantato il manubrio nella panza_

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx

Si i 647 son quelli con la gabbia, però gli Egg di cui parli tu credo siano da Cross Country, gli ACID da Enduro quindi dovrebbero essere + resistenti

bè ovvio che non le rompo...però di legne ne ho prese veramente tanto ed i pedali sono ancora interi!

io cmq appena arrivano prendo gli acid 2 bianchi e se riesco ci metto il perno in titanio(se è compatibile con gli eggbeater)

Belli bianchi !

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

belin se me la ricordo..il dolore alla costola l'ho avuto per mesi...
cmq li ho preso una mina che avrebbe piegato qualsiasi pedale...un volta mentre andavo alla cava ho sfiorato una pietra e mi è rimasto il mallet attaccato alla scarpa!!!

gli eggbeater base sono una emzza porcheria..ho piegato le alette in una gara(non mi si agganciava + il piede) e poi ho piegato il perno...

gli acid son da AM..quindi van bene

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ah!Ecco allora tutto ok!!!!Mi piacciono anche a me ma cambiare le tacchette alle scarpe ne ho solo tre paia mi prende male poi le tacchette si consumano al contrario degli shimano che e' quasi eterna dico male?

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ah!Ecco allora tutto ok!!!!Mi piacciono anche a me ma cambiare le tacchette alle scarpe ne ho solo tre paia mi prende male poi le tacchette si consumano al contrario degli shimano che e' quasi eterna dico male?

non te lo so dire.io di tutte quelle che ho(4 paia di scarpe(una in puglia) e 3 bici con eggbeater sono alla frutta solo con un paio.
bisogna vedere come le usi.secondo me ti durano uguale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo