Acquisto Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albyvimer

Biker novus
26/1/21
7
1
0
27
Monza
Visita sito
Bike
Rockrider ST 540
Buongiorno a tutti,

A breve vorrei acquistare sul sito della Canyon una neuron 7, ma ho un dubbio la bicicletta arriva già montata o devo montarla tutta io? E le regolazioni alle sospensioni me la fanno loro in base al peso?

Grazie in anticipo
 

Gallessandro

Biker popularis
4/4/21
75
58
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon
Per il montaggio vedi sopra, le regolazioni le fai te (ti mandano una pompetta per le sospensioni, che a me si è rotta dopo un utilizzo tra l'altro), se non vuoi roba super specifica basta che fai i settaggi consigliati per il peso, roba da pochi secondi.
 
  • Mi piace
Reactions: albyvimer

RickyLeRoy

Biker popularis
1/11/13
94
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Ciao, io ho acquistato una Canyon Nueron 7 e l'ho montata 15 gg fa...ci sono mille tutorial su youtube, è davvero semplice..l'unica cosa indicata male secondo me è il montaggio del telescopico della sella, per "fissare" il cavo alla sella devi spingere il fermacavo della sella altrimenti non ci arriva, nel manuale è indicato un po' male perchè il gancetto che tiene il cavo è diverso dalle immagini...per il resto davvero 4 brugole (che già ci sono nella scatola), una chiave da 15 per i pedali (che non sono inclusi) e fai tutto...occhio anche alla dinamometrica che è poco precisa e rischi di forzare troppo...
 

Classifica mensile dislivello positivo