Qualcuno sa se in germania ci sono negozi canyon oppure anche li bisogna ordinare on-line?Non e' che non mi fidi, acquisto regolarmente on line ma le cifre sono minori.... e poi leggendo un post stamattina mi sono raffreddato un po'...grazie
Qualcuno sa se in germania ci sono negozi canyon oppure anche li bisogna ordinare on-line?Non e' che non mi fidi, acquisto regolarmente on line ma le cifre sono minori.... e poi leggendo un post stamattina mi sono raffreddato un po'...grazie
Copriti quando leggi i post, e prendi un aspirina.
Scusami non ho resistito ahahha.[/QUOTE
hahaha simpatico dai.
Sai fare solo battute o hai anche delle info che potrebbero servirmi?
grazie
Copriti quando leggi i post, e prendi un aspirina.
Scusami non ho resistito ahahha.[/QUOTE
hahaha simpatico dai.
Sai fare solo battute o hai anche delle info che potrebbero servirmi?
grazie
No aspetta i big per questi consigli, io sono alle prime armi.
Io ho acquistato online, Radon, e il mio compare di merende ha comprato Canyon, nessun problema, massima disponibilità e professionali in tutto
Non farti influenzare da pochi post negativi, tieni conto invece delle migliaia di clienti soddisfatti che pensavo ad andare in bici invece di scrivere sul forum!!! Il calcolo statistico è nettamente a loro favore
.................//////Io ho acquistato online, Radon, e il mio compare di merende ha comprato Canyon, nessun problema, massima disponibilità e professionali in tutto
Non farti influenzare da pochi post negativi, tieni conto invece delle migliaia di clienti soddisfatti che pensano ad andare in bici invece di scrivere sul forum!!! Il calcolo statistico è nettamente a loro favore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?