Acquisto canyon

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Io ho acquistato online, Radon, e il mio compare di merende ha comprato Canyon, nessun problema, massima disponibilità e professionali in tutto
Non farti influenzare da pochi post negativi, tieni conto invece delle migliaia di clienti soddisfatti che pensano ad andare in bici invece di scrivere sul forum!!! Il calcolo statistico è nettamente a loro favore

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Io ho acquistato online, Radon, e il mio compare di merende ha comprato Canyon, nessun problema, massima disponibilità e professionali in tutto
Non farti influenzare da pochi post negativi, tieni conto invece delle migliaia di clienti soddisfatti che pensavo ad andare in bici invece di scrivere sul forum!!! Il calcolo statistico è nettamente a loro favore

Io mi son trovato proprio bene...addirittura è arrivata in anticipo!

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
finché non hai bisogno di assistenza è un ottimo acquisto; se hai bisogno di assistenza sulle componenti non canyon, se hai pazienza, non ci sono grossi problemi; se hai bisogno di assistenza sul telaio ci possono essere notevoli problemi, forse va anche a fortuna...

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Non farti influenzare da pochi post negativi, tieni conto invece delle migliaia di clienti soddisfatti che pensano ad andare in bici invece di scrivere sul forum!!! Il calcolo statistico è nettamente a loro favore
.................//////
quoto.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
49
Furlè
Visita sito
Io comprato un mese fa, tutto bene, pagato tramite paypall i soldi li hanno presi solo al momento della spedizione, 20gg dopo ordine, dal prelievo dalla carta all arrivo della bici, 2gg...
Contentissimo del mezzo curato nei dettagli, poi con unottimo prezzo in negozio, per quel montaggio mi volevan 500/600 in più... Buon acquisto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo