Acquisto Canyon con pacco omaggio.

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
Sono un FELICE nuovo possessore di una Nerve XC 7.0, da qualche settimana ormai.Tempi di consegna perfetti, bici ok, una belva! L'ho ordinata durante il periodo delle offerte, quindi compreso nel prezzo c'era, oltre alla bici, anche il pacco composto da set di chiavi a brugola, borraccia, portaborraccia ect ect...all'arrivo dello scatolone scopro che manca il pacco (c'è solo la pompa x gli ammo e la chiave dinamometrica, oggetti nn inclusi strettamente nel pacco omaggio, ma cmq di corredo alla fornitura).Contatto Canyon e mi dicono che per problemi di approvvigionamento il pacchetto dell'offerta verrà spedito sicuramente più avanti.Voglio credere a Canyon, e sono sicuro che sarà come dicono, ma vorrei anche consolarmi e sapere che non sono l'unico in questa situazione.A voi è successo?cosa vi hanno comunicato?Grazie!

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Il pacco a cui tu ti riferisci era il "tour package" che veniva offerto gratis a tutti i compratori della serie Nerve, PRIMA dello sparbuch.
Il pacco aveva un valore (dichiarato) di circa 150 euro, ma all'inizio dei saldi è stato tolto.
Io ad es. ho ordinato la Nerve il 18 settembre (i saldi c'erano già da una settimana) ed il tour pachage non era compreso.
Quindi o sconto o regalo.

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
Il pacco a cui tu ti riferisci era il "tour package" che veniva offerto gratis a tutti i compratori della serie Nerve, PRIMA dello sparbuch.
Il pacco aveva un valore (dichiarato) di circa 150 euro, ma all'inizio dei saldi è stato tolto.
Io ad es. ho ordinato la Nerve il 18 settembre (i saldi c'erano già da una settimana) ed il tour pachage non era compreso.
Quindi o sconto o regalo.

perfetto, era il tour package, hai ragione. è riportato pure in fattura, a costo 0, ma in realtà nn c'è all'interno dello scatolone.quindi dici che mi dovrebbero dare un buono acquisto al posto dell'omaggio?

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
Scusa, ma quando hai ordinato la bici?

la conferma d'ordine è del 23/08/2010le voci sono:NErve XC 7.0 - pompa ammortizzatore - Canyon instruction manual - CANYON MTB PACCO SPECIALE 2010 - Pedali - Bikeguard - Versand Z-IT bike STD*******************************mi è arrivato tutto ma non il CANYON MTB PACCO SPECIALE 2010

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
la conferma d'ordine è del 23/08/2010le voci sono:NErve XC 7.0 - pompa ammortizzatore - Canyon instruction manual - CANYON MTB PACCO SPECIALE 2010 - Pedali - Bikeguard - Versand Z-IT bike STD*******************************mi è arrivato tutto ma non il CANYON MTB PACCO SPECIALE 2010

Nel messaggio iniziale avevi scritto di averla ordinata nel periodo delle offerte, e quindi io pensavo ai saldi, (o sparbuch) iniziati il giorno 11 settembre.
Se l'avevi odinata prima, il kit era compreso, quindi penso che te lo spediranno comunque.
Chi invece, come me, ha ordinato la bici nel periodo dello sparbuch, ha preso solo lo sconto previsto per quella bici, ma niente "tour package" gratis.
Prova ne è, che nella tua fattura è presente, e nella mia no.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io l'ho ordinata all'inizio di agosto e c'era il pacchetto compreso..
Quando mi è arrivata (a settembre per problemi con la carta di credito) c'era il bikeguard con la bici e una scatoletta separata con tutti gli accessori in omaggio..
Devono mandartelo, non vedo perchè non dovrebbero..aspetta risposta da canyon italia e facci sapere o-o

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
Io l'ho ordinata all'inizio di agosto e c'era il pacchetto compreso..
Quando mi è arrivata (a settembre per problemi con la carta di credito) c'era il bikeguard con la bici e una scatoletta separata con tutti gli accessori in omaggio..
Devono mandartelo, non vedo perchè non dovrebbero..aspetta risposta da canyon italia e facci sapere o-o

****Te l'hai ordinata prima (un bel pò) di me. La possibilità che i pacchi omaggio fossero terminati alla data del mio ordine c'è!Grazie!

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
Avevo richiesto 1/2 e-mail a Canyon Info sul pacco omaggio.

Mi hanno risposto una settimana dopo inviandomi il numero di tracking di UPS.
Tutto il materiale è arrivato a casa circa una settimana fa.

Canyon si è dimostrata affidabile! Vero spirito Teutonico riassumibile con un modo di dire romagnolo: Fatti! non pugnette!

Grazie anche a Canyon Italia!

Ps. La Nerve XC è na' belva! ha già i suoi strisci, ma credo che a lei piaccia...:celopiùg: :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo