acquisto Canyon con componentistica diversa

Skizzo84

Biker novus
28/3/10
42
0
0
Vallo di Diano
Visita sito
Salve a tutti , sto pensando seriamente di acquistare una Canyon nerve ma non sono ancora sicuro se xc o am...!
E da qui la mia domanda:
Si può acquistare ad esempio una nerve xc 4 con freni elixir 5 invece dei juice 3 che monta di serie ?
se si come faccio a sapere il costo aggiuntivo?
oppure devo prenderla cosi com'è e poi fare io il cambio in un secondo momento?
Grazie in anticipo della disponibilità.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Salve a tutti , sto pensando seriamente di acquistare una Canyon nerve ma non sono ancora sicuro se xc o am...!
E da qui la mia domanda:
Si può acquistare ad esempio una nerve xc 4 con freni elixir 5 invece dei juice 3 che monta di serie ?
se si come faccio a sapere il costo aggiuntivo?
oppure devo prenderla cosi com'è e poi fare io il cambio in un secondo momento?
Grazie in anticipo della disponibilità.

Non si può mi dispiace, devi comprare tu a parte ciò che vuoi

Ora non trovo dove ci fosse scritto sul sito ma mi pare fosse come ti ho detto :nunsacci:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
A me era stato detto che non è possibile modificare le bici di serie a piacimento, quindi bisogna prendere il pacchetto così come te lo propongono loro.
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
una curiosità, forse anche stupida, ma ad esempio se si comunica in anticipo si può optare per un colore differente di un componente, ad esempio fox bianca al posto che nera, sempre lo stesso modello?
 

Skizzo84

Biker novus
28/3/10
42
0
0
Vallo di Diano
Visita sito
.........quoto!!!!!:prost:
Contatta Canyon Italia, chissà magari in Germania hanno cambiato politica.!!!!

:i-want-t:
La mia paura è che i freni advice 3 della xc 4.0 siano un po' fiacchi per i miei 90 Kg e volevo potenziarli un po' ...
Andrea tu che dici visto che l'hai provata?
Resto cosi' con la versione base?
E che volevo cambiare solo i freni senza esser costretto a prendere una xc6 o una am5 sborsando 400 euro in più!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
una curiosità, forse anche stupida, ma ad esempio se si comunica in anticipo si può optare per un colore differente di un componente, ad esempio fox bianca al posto che nera, sempre lo stesso modello?

No, di solito montano con quello che hanno a magazzino. Io la nerve l'ho ordinata a fine giugno e avevo chiesto se sella e manopole era possibile averle bianche (stesso modello, colore diverso): risposta negativa.

Purtroppo è lo scotto da pagare se si vuole avere un prezzo così competitivo. Le personalizzazioni costano tempo, e notoriamente il tempo è denaro...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
La mia paura è che i freni advice 3 della xc 4.0 siano un po' fiacchi per i miei 90 Kg e volevo potenziarli un po' ...
Andrea tu che dici visto che l'hai provata?
Resto cosi' con la versione base?
E che volevo cambiare solo i freni senza esser costretto a prendere una xc6 o una am5 sborsando 400 euro in più!


...............///
La mia monta di fabbrica le Formula Oro 18K,
e mi trovo molto bene...!!!:i-want-t:
 

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
La mia paura è che i freni advice 3 della xc 4.0 siano un po' fiacchi per i miei 90 Kg e volevo potenziarli un po' ...
Andrea tu che dici visto che l'hai provata?
Resto cosi' con la versione base?
E che volevo cambiare solo i freni senza esser costretto a prendere una xc6 o una am5 sborsando 400 euro in più!


..........
li puoi sempre vendere ed aggiungendo qualcosa compri le elixir five o le formula oro, a mio avviso ottimi qualità/prezzo.!!!:i-want-t:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
No, di solito montano con quello che hanno a magazzino. Io la nerve l'ho ordinata a fine giugno e avevo chiesto se sella e manopole era possibile averle bianche (stesso modello, colore diverso): risposta negativa.

Purtroppo è lo scotto da pagare se si vuole avere un prezzo così competitivo. Le personalizzazioni costano tempo, e notoriamente il tempo è denaro...

lo pensavo anche io che non era possibile, grazie per la risposta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo