Acquisto CANNONDALE F1000 SL

MatteoCarlet

Biker novus
17/8/16
5
0
0
Visita sito
Buongiorno,
sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti i membri.

Scrivevo per avere dei consigli in merito all'acquisto di una CANNONDALE F1000 SL (vedi foto allegata) dato che il mio vicino ne vende una.
Secondo voi come prezzo 400€ è accettabile? Preciso che non so quanti anni ha la bicicletta dato che si tratta di una bici da lui acquistata usata presso un negozio. Sapreste dirmi di che anno è circa quella mtb?

Grazie in anticipo
 

Allegati

  • 78410991609209.jpg
    78410991609209.jpg
    54,9 KB · Visite: 49

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Buongiorno,
sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti i membri.

Scrivevo per avere dei consigli in merito all'acquisto di una CANNONDALE F1000 SL (vedi foto allegata) dato che il mio vicino ne vende una.
Secondo voi come prezzo 400€ è accettabile? Preciso che non so quanti anni ha la bicicletta dato che si tratta di una bici da lui acquistata usata presso un negozio. Sapreste dirmi di che anno è circa quella mtb?

Grazie in anticipo
Ciao,

qui la stessa è proposta a € 370 :spetteguless:

anno 2004
 

MatteoCarlet

Biker novus
17/8/16
5
0
0
Visita sito
Ciao, si è proprio quella del mio vicino di casa, avevo scritto 400€ per arrotondare :)))::))):

Prima di tutto grazie per la risposta, dunque, secondo te sarebbe buono come affare? è in condizioni perfette..magari riesco pure a trattare un po' sul prezzo :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo