Acquisto Brera Alien MTB front ragazzo 13 anni?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picca

Biker dantescus
24/6/14
4.691
5.033
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao e grazie per la risposta, molto spesso nei negozi di bici sento parlare male rispetto a Decathlon, ma viste le differenze di prezzo immagino anche il perché, però mi hanno fatto notare che le Rockrider si vedono spesso rivendute nell'usato e quindi due domande me le sono fatte anche io sulla qualità. Nella mia zona c'è un rivenditore Cannondale andrò sicuramente a dare un occhiata e chiederò del modello che mi hai suggerito.
Vedo di dove sei, e immagino dove vai....e fai bene.
Lo conosco bene, persona seria e competente.
 

fedina73

Biker novus
17/4/24
9
3
0
51
Reggello
Visita sito
Bike
MTB Vicini
Salve a tutti,
abbiamo acquistato la nuova bicicletta per Tommaso, rivenditore di San Giovanni Valdarno, si tratta di una persona preparatissima, seria, con esperienza che ha anche rivalutato il nostro usato. Allego la foto dell'acquisto. Si tratta di una Cannondale Trail SL 3, taglia M, misura ruote 29. Siamo molto contenti dell'acquisto e soprattutto dell'assistenza. Vi terrò aggiornati sulle prestazioni. Grazie ancora per il supporto.
 

Allegati

  • IMG_20240426_101056278.jpg
    IMG_20240426_101056278.jpg
    146,5 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo