Acquisto bmx

skavalek

Biker novus
5/6/08
19
0
0
roma
Visita sito
allora ragazzi sono un pò confuso.... e chiedo scusa se c'era un forum di presentazione in cui non ho scritto , ma non l'ho trovato.......
a 28 anni mi è rivenuta vogli di farmi una bmx...... ma non so cosa acquistare per fare street.... sono alto 1.80 e sono di roma....come dovrei muovermi????

non ho grosse pretese......
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
ciao... anche io sono di roma... quale sarebbe il tuo budget??
appena hai scritto guarda un po in giro e trova dove presentarti... senno si inca####o ed è pure giusto...
 

skavalek

Biker novus
5/6/08
19
0
0
roma
Visita sito
ok fatto..... grazie mille della dritta....

guarda il budget non è un problema..... considero però che sicuramente per come sono fatto la sfonno in due mesi....... anche se sono un pò crescuitello per riniziare.... la mentalità è ancora da fanciullo incosciente....quindi vorrei cmq sfruttarla per benino.....
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
una bmx da 300 euro vabene come prezzo? lo so che sono monotono, ma io a tutti i neofiti consigli sempre la stessa bmx: khe barbados am
bici media gamma che per streettare/park va benissimo .
leggerina, pezzi abb buoni
in generale una bmx per essere decente deve avere:
telaio in cr-mo 4130, guarnitura 3 pezzi, cerchioni doppia o tripla spalla possibilmente cromati...

se vuoi spendere 300 euro e uno dei migliori acquisti che puoi fare... ciao
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
si... montesacro ma sto sopratutto in una seconda casa che è situata a campagnano romano... se quando passi per il paese vedi uno che gira con una bmx quasi tutta nera sn io... pero non sono sono da confondere con tutti quegli idioti che non sanno neanche che cos'è la bmx e che usano i pegs per portarci gli amici rischiando chesi piega il mozzo...
 

skavalek

Biker novus
5/6/08
19
0
0
roma
Visita sito
presa la felt..... per quello che l'ho pagata....... la tengo per riprendere un pò la mano...e poi me ne faccio una più seria.......

che lavori dovrei farci per renderla al meglio???? devo togliere i freni??
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
cmq come rivenditore a roma c'è n'è uno (credo sia il migliore) sulla salaria si chiama pro bike ed è specializzato in street dirt downhill ecc. molto accoglienti e hanno di tutto e di più ve lo consiglio proprio!!!!


http://www.pro-bike.it:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo